|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 02, 2004, 23:32:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mi sa che er Charles Bronson de noartri sarà moooolto interessato!!! Interessanti i giudizi cmq...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
HansMuller |
|
|
Giugno 02, 2004, 23:34:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi sa che er Charles Bronson de noartri sarà moooolto interessato!!! Interessanti i giudizi cmq... Charles Bronson alias CHb ? « Ultima modifica: Giugno 02, 2004, 23:39:42 pm da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 02, 2004, 23:38:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Charles Bronson alias CHb
No no...è una storia lunga...cmq trattasi di Lupo, moooolto interessato a quel modello specifico!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 09:52:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vorrei vedere chi non è interessato al modello Rs.....forse solo diabo viste le prestazioni della sua clio 1.4....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 03, 2004, 14:29:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
.....forse solo diabo viste le prestazioni della sua clio 1.4.... ma scusa....ma a te fan schifo le prestazioni della tua bravo solo perchè esiste l'HGT??? io sono contentissimo delle prestazioni del mio 1.4 perchè con quei soldi non c'era niente di meglio (forse la Corsa 1.6 Gsi......ma non la vendevano già più..)... la Rs facevaq gola anche a me......ma i 14 milioni di differenza erano un deterrente sufficiente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 14:53:54 pm |
|
ma scusa....ma a te fan schifo le prestazioni della tua bravo solo perchè esiste l'HGT???
[/quote no mi fanno schifo semplicemente perchè non sono prestazioni. Se stai sotto i 3500 giri consumi il giusto 12km/l in città, ma ti sverniciano anche i ciclisti, se stai sopra i 3500 consumi come uno shuttle in fase di decollo e ti sverniciano anche le panda......
La bravo è ottima IMHO come estetica, come spazio interno e impianto clima, ma soprattutto è ottima se devi andare da A a B senza nessun genere di velleità prestazionale,
Ma se cerco una vettura per andare a divertirmi in collina compro una hgt non una 1.6, e nel segmento della clio prendo una rs.
O se il portafogli non me lo permette non cerco di trovar sportiva una vettura che non lo è.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 03, 2004, 14:56:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sportiva...cosa significa sportiva? per me sportività è disaccoppiato da "prestazioni"......io la sportività la misuro in sensazioni e divertimento...... ecco perchè ritengo la Clio più sportiva della C270.....SO che va di meno ma mi diverto enormemente di più alla guida......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 14:57:35 pm |
|
Sportiva...cosa significa sportiva? per me sportività è disaccoppiato da "prestazioni"......io la sportività la misuro in sensazioni e divertimento...... ecco perchè ritengo la Clio più sportiva della C270.....SO che va di meno ma mi diverto enormemente di più alla guida...... a già perchè fa sgran sgran.......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 15:04:33 pm |
|
anche la bravo fa 180 che discorsi sono? Il fatto che ci impieghi 2 ore ad arrivarci per te non è significativo dell'indole della vettura?? Senza contare che tempo fa mi avevi scritto che per tirare in collina era meglio la bravo della golf ed alle motivazioni tecniche avevi risposto dicendo che era meglio la clio perchè faceva sgran sgran
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 03, 2004, 15:06:52 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
A me ste cose su come vanno le auto riassunte in tre righe fanno ridere. Un commento geniale su tutti: "allineamento irregolare dei pannelli della carrozzeria potrebbe nascondere un incidente" Che un demente lo abbia scritto passi, ma che il suo editore non lo abbia cacciato è stupefacente. Altro commento interessantissimo per chi vuole farsi un'idea dell'affidabilità del modello: "nel caso la frizione staccasse in alto potreste essere tra poco chiamati alla sua sostituzione" Se devo comperare una rivista per sentirmi dire queste cose significa che siamo alla frutta. Seriamente, leggiamo bene quello che c'è scritto e cerchiamo di farci un'idea precisa del livello di affidabilità di questa Clio......fatto? Ora prendiamo le forbici, mi raccomando con la punta arrotondata per non farci male..... Ma daiiiiiii, ma che rivista è sto Autocar??? Secondo me l'hanno nemmeno mai vista una Clio questi qui. Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 15:12:05 pm |
|
si va bene hai ragione te....
...no tranquillo hai ragione tu,come sempre.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|