|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 03, 2004, 15:16:11 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
...no tranquillo hai ragione tu,come sempre.
.....sappiate che qui se c'è uno che ha SEMPRE ragione, quello sono io. Chiaro?
|
|
|
|
|
HansMuller |
|
|
Giugno 03, 2004, 15:20:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me ste cose su come vanno le auto riassunte in tre righe fanno ridere. Un commento geniale su tutti: "allineamento irregolare dei pannelli della carrozzeria potrebbe nascondere un incidente" Che un demente lo abbia scritto passi, ma che il suo editore non lo abbia cacciato è stupefacente. Altro commento interessantissimo per chi vuole farsi un'idea dell'affidabilità del modello: "nel caso la frizione staccasse in alto potreste essere tra poco chiamati alla sua sostituzione" Se devo comperare una rivista per sentirmi dire queste cose significa che siamo alla frutta. Seriamente, leggiamo bene quello che c'è scritto e cerchiamo di farci un'idea precisa del livello di affidabilità di questa Clio......fatto? Ora prendiamo le forbici, mi raccomando con la punta arrotondata per non farci male..... Ma daiiiiiii, ma che rivista è sto Autocar??? Secondo me l'hanno nemmeno mai vista una Clio questi qui. Barn Non capisco la tua reazione. Questi articoletti che autocar pubblica ogni numero hanno il solo scopo di aiutare eventuali acquirenti di auto usate che in questo caso si tratta del modello clio degli anni 1999-2004. Sono anche dati i prezzi indicativi di acquisto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 03, 2004, 15:23:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
nel senso che sono cose lapalissiane e generali...... se la frizione attacca in alto ed è da sostituire ti può capitare su qualsiasi macchina esistente in commercio.....così come un incidente può capitare a qualsiasi macchina....non solo alla Clio in oggetto (che tra l'altro ha degli allineamenti talmente sbarellati di suo che gli incidenti NON si notano )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 03, 2004, 15:24:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 03, 2004, 15:32:34 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Non capisco la tua reazione. Questi articoletti che autocar pubblica ogni numero hanno il solo scopo di aiutare eventuali acquirenti di auto usate che in questo caso si tratta del modello clio degli anni 1999-2004. Sono anche dati i prezzi indicativi di acquisto. Per i prezzi non c'è bisogno di occupare mezza pagina e mi pare che per il resto Diabo ti abbia già perfettamente detto quello che penso. E' evidente l'intento di riempire la rivista con paginate di roba, ma che poi sia roba che serve. Magari una volta che ho tempo scannerizzo le pagine di Sport.Auto sulla guida all'occasione, cosi' ti fai un'idea di cosa significhi dare utili informazioni ad un potenziale acquirente di auto usate. Già bello che non abbiano scritto che se la Clio ha i sedili bucati e il contachilometri che segna 3500Km, forse quest'ultimo è taroccato
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 03, 2004, 15:41:41 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Mi sa che er Charles Bronson de noartri sarà moooolto interessato!!! Interessanti i giudizi cmq... eccome se CI interessa (parlo anche per charles! ) cmq ora è più propenso per la subbaru... secondo me gli conviene prendersi la clio per motivi economici! poi deciderà lui...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 03, 2004, 15:54:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
eccome se CI interessa (parlo anche per charles! ) cmq ora è più propenso per la subbaru... secondo me gli conviene prendersi la clio per motivi economici! poi deciderà lui... Kaos (indirettamente) e il sottoscritto (molto direttamente) lo stiamo portando più sull'Integra
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 16:26:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se ha soldi da spendere (ed a giudicare i nomi di vetture che avete fatto direi di si....) io andrei di civic
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 03, 2004, 23:35:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 03, 2004, 23:36:46 pm |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 03, 2004, 23:44:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 03, 2004, 23:48:01 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 03, 2004, 23:52:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma no dai, non fare così....vedrai che con i cerchi da 16" e quel telaietto riuscirai a divertirti un po'....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 03, 2004, 23:55:28 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 04, 2004, 07:43:53 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma va, quella non si schioda neanche se la butti giù dai crepacci del Turini...che fooooooffa....ce n'è solo uno sul Pistone che può apprezzare la scelta dei tuoi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|