|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 03, 2004, 16:30:40 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 03, 2004, 17:38:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mica tanto senza veli...si capisce solo che sarà spaziale come l'attuale!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ZioPasQua |
"Forfza ragaffi" |
|
Giugno 03, 2004, 19:02:17 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 55 posts |
|
Riguardo al prezzo si sa nulla?
|
|
Io ne ho viste cose ke voi umani non potreste immaginarvi navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoyser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia è tempo...di morire...
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 06, 2004, 02:37:51 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Giugno 06, 2004, 10:12:26 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Sa un po' di Ferrari Enzo.... Vista cosi' non mi convince del tutti e neanche l'ipotesi riportata da Mrk nel post è delle piu' emozionanti.
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Giugno 06, 2004, 11:05:21 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
mah...non è che si capisca moltissimo dalle foto...sì è in stile Enzo,ma per il resto? aspetto foto definitive.. la Gallardo comunque è un capolavoro..spero lo sia anche la 420!
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|