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775 Visitatori + 1 Utente = 776
Crazy
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Sondaggio
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Domanda: |
qual' è secondo voi la migliore scarpa?
pirelli p0 (rosse o nere) |
6 (22.2%) |
michelin pilot sport |
7 (25.9%) |
continental sportcontact2 |
1 (3.7%) |
goodyear eagle f1 |
1 (3.7%) |
bridgestone s03 |
6 (22.2%) |
yokohama avs sport |
3 (11.1%) |
toyo proxes t1s |
1 (3.7%) |
altro |
2 (7.4%) |
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Voti Totali: 27 |
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andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
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Giugno 04, 2004, 14:26:10 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
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ho visto che qui un sondaggio completo del genere non è mai stato fatto, pensando che può essere utile (sopratturro a me) specificate il motivo della scelta e impressioni avute, oltre alla misura
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Giugno 04, 2004, 14:31:01 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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ho visto che qui un sondaggio completo del genere non è mai stato fatto, pensando che può essere utile (sopratturro a me) specificate il motivo della scelta e impressioni avute, oltre alla misura Mi sa che invece ti confondiamo le idee... ognuno ha le sue convinzioni ed esperienze... di mio posso dirti che ho provato le eagle f1 e mi son trovato e mi sto trovando veramente bene con quelle...offrono un ottimo compromesso tenuta asciutto/bagnato Ah... misura 185/55/14!!! « Ultima modifica: Giugno 04, 2004, 14:32:18 pm da LucaGTA »
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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THE KAISER |
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Giugno 04, 2004, 14:36:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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bisognerebbe specificare x quale misura... ho votato s03 perchè sono le migliori che abbia mai provato,ma ho idea che le pzero rosso vadano moooolto bene (non se se +0- delle s03). Comunque non so se le s03 siano il modello di punta della bridgestone (che tra l'altro non ha nemmeno un sito italiano ). La 350z monta le bridgestone re040,sono andato a vedere sul sito della bridg europa e sembra che queste siano le + sportive in assoluto che hanno in listino (in sole 4 o 5 misure).
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Giugno 04, 2004, 14:38:00 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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bisognerebbe specificare x quale misura... ho votato s03 perchè sono le migliori che abbia mai provato,ma ho idea che le pzero rosso vadano moooolto bene (non se se +0- delle s03). Comunque non so se le s03 siano il modello di punta della bridgestone (che tra l'altro non ha nemmeno un sito italiano ). La 350z monta le bridgestone re040,sono andato a vedere sul sito della bridg europa e sembra che queste siano le + sportive in assoluto che hanno in listino (in sole 4 o 5 misure). Io avevo letto ( forse in un post di stella) che le Pzero non fossero il massimo....
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Giugno 04, 2004, 14:39:20 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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dipende dall'auto e dalle caratteristiche che cerchi in una gomma. sulla fiat coupé mi sono trovato bene con le pilot sport, mentre sul carrera sono nettamente più soddisfatto delle p0 rosso che delle precedenti continental sport contact; su auto di queste prestazioni pare che le s03 e le p0 siano le migliori, chiaramente per altre misure e altre caratteristiche di auto le cose possono cambiare.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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THE KAISER |
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Giugno 04, 2004, 14:39:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Io avevo letto ( forse in un post di stella) che le Pzero non fossero il massimo.... ma x stella nessun prodotto italiano potrà mai essere il massimo losna le ha tutt'ora sulla passat,chiedete a lui
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Giugno 04, 2004, 14:40:48 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Io avevo letto ( forse in un post di stella) che le Pzero non fossero il massimo.... l'aveva scritto stella, già questo basterebbe a farmi pensare che in realtà siano le migliori...
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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mauring |
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Giugno 04, 2004, 15:04:08 pm |
Visitatore, , posts |
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Io ho votato "altro" in quanto, dopo la positiva esperienza fatta su 205 e Jeep, penso che, biturbo a parte, d'ora in poi montero' sempre gomme invernali M+S tutto l'anno.
Vanno da dio sul bagnato e sui fondi sdrucciolevoli, cioe' dove occorre veramente, sacrificando, ma non poi moltissimo, la tenuta su asciutto, cioe' dove non serve un cazzo perche' qualsiasi gomma tiene sufficientemente a meno di non voler fare gare insulse.
Un conto e' una macchina da divertimento che si usa assai saltuariamente, un altro un'auto da usare tutti i giorni che prima di tutto deve riportarti a casa. Se tutti usassero quelle coperture non avremmo i ricorrenti e penosi problemi alla rete viaria ogniqualvolta cascano 2 cm di neve sulle strade.
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Loggato
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&re@ |
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Giugno 04, 2004, 15:10:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Io ho votato "altro" in quanto, dopo la positiva esperienza fatta su 205 e Jeep, penso che, biturbo a parte, d'ora in poi montero' sempre gomme invernali M+S tutto l'anno.
Vanno da dio sul bagnato e sui fondi sdrucciolevoli, cioe' dove occorre veramente, sacrificando, ma non poi moltissimo, la tenuta su asciutto, cioe' dove non serve un cazzo perche' qualsiasi gomma tiene sufficientemente a meno di non voler fare gare insulse.
Stavo pensando a questa tua eperienza in questi giorni, Mau, proprio perché sto ancora montando sulla mia le M+S, ormai troppo usurate da permettermi di fare un altro inverno (quindi le finisco, piuttosto che consumare le "estive"...). Solo che le mie (continental wintercontact) - Non tengono un cazzo, rispetto alle "estive" - Col caldo si consumano come la neve al sole (mi sembra logico) Insomma, normalmente appena posso monto delle gomme normali e tengo le M+S solo per l'inverno. Che miracolose M+S monti tu da trovarti bene anche in estate??? « Ultima modifica: Giugno 04, 2004, 15:11:02 pm da &re@ »
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Loggato
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mauring |
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Giugno 04, 2004, 15:19:01 pm |
Visitatore, , posts |
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Stavo pensando a questa tua eperienza in questi giorni, Mau, proprio perché sto ancora montando sulla mia le M+S, ormai troppo usurate da permettermi di fare un altro inverno (quindi le finisco, piuttosto che consumare le "estive"...). Solo che le mie (continental wintercontact) - Non tengono un cazzo, rispetto alle "estive" - Col caldo si consumano come la neve al sole (mi sembra logico)
Insomma, normalmente appena posso monto delle gomme normali e tengo le M+S solo per l'inverno. Che miracolose M+S monti tu da trovarti bene anche in estate???
Sulla 205 monto Dunlop (non mi ricordo il modello). Le ho messe su in ottobre 2002 e le ho girate (davanti/dietro) in ottobre 2003 dopo 10.000Km circa. Adesso (15.000Km) sono ancora perfette, con circa il 70% di battistrada, ma si parla di un'auto che pesa 820Kg. Pero' ci ho fatto le mie belle sgommatine.... Sulla Jeep ho Bridgestone Desert Dueler.
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Loggato
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&re@ |
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Giugno 04, 2004, 15:26:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Sulla 205 monto Dunlop (non mi ricordo il modello). Le ho messe su in ottobre 2002 e le ho girate (davanti/dietro) in ottobre 2003 dopo 10.000Km circa. Adesso (15.000Km) sono ancora perfette, con circa il 70% di battistrada, ma si parla di un'auto che pesa 820Kg. Pero' ci ho fatto le mie belle sgommatine.... Sulla Jeep ho Bridgestone Desert Dueler. Effettivamente la mia pesa molto di più (stazza sui 1350kg), e ci ho fatto anche più strada. Non molta di più, però, diciamo circa 20000km. Adesso ho circa 5mm di battistrada. Sulla 205 abbiamo delle Fulda che io credevo fossero orrende invece vanno molto meglio dei miei continental (sarà perché va meglio la macchina... ). Quelle si sono consumate meno, ma resta il problema della tenuta che non è nemmeno lontana parente di quella che si ha ocn gomme estive. Devo anche ammettere che le estive della 205 sono dei 195/50-15'' mentre le invernali dei 165/65-14'', mentre sulla mia la differenza è minore (da 205/55-16'' a 195/65-15''). Mi scoccia perché dovrò comunque spendere dei soldi, ma non vedo l'ora di finirle e montare le estive anche sulla Leon...
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Loggato
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mauring |
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Giugno 04, 2004, 15:41:51 pm |
Visitatore, , posts |
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Effettivamente la mia pesa molto di più (stazza sui 1350kg), e ci ho fatto anche più strada. Non molta di più, però, diciamo circa 20000km. Adesso ho circa 5mm di battistrada. Sulla 205 abbiamo delle Fulda che io credevo fossero orrende invece vanno molto meglio dei miei continental (sarà perché va meglio la macchina... ). Quelle si sono consumate meno, ma resta il problema della tenuta che non è nemmeno lontana parente di quella che si ha ocn gomme estive. Devo anche ammettere che le estive della 205 sono dei 195/50-15'' mentre le invernali dei 165/65-14'', mentre sulla mia la differenza è minore (da 205/55-16'' a 195/65-15''). Mi scoccia perché dovrò comunque spendere dei soldi, ma non vedo l'ora di finirle e montare le estive anche sulla Leon... Ovvio che se hai la possibilita' di tenere due treni la soluzione migliore e' quella di montare le invernali d'inverno e le estive d'estate Ma dovendo scegliere un treno unico io non ho dubbi: M+S forever.
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Loggato
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&re@ |
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Giugno 04, 2004, 15:47:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ovvio che se hai la possibilita' di tenere due treni la soluzione migliore e' quella di montare le invernali d'inverno e le estive d'estate Ma dovendo scegliere un treno unico io non ho dubbi: M+S forever. Sì, certo, è che comunque ho l'abitudine di cambiare i cerchi per ragioni tecniche ed estetiche, quindi il treno dei cerchi originali mi vien comodo per le invernali. Che fra l'altro posso montarmi in garage, essendo già sul cerchio, con spesa zero Ero curioso di sapere quali gomme montavi tu perché le mie esperienze in fatto di tenuta sull'asciutto e durata non erano altrettando positive.
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stella |
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Giugno 04, 2004, 17:21:20 pm |
Visitatore, , posts |
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l'aveva scritto stella, già questo basterebbe a farmi pensare che in realtà siano le migliori...
EHI EHI, CALMI!!! Non lo dico io che non sono un granchè ma i test di svariati forum "specifici"! Per la precisione: le PZero Nero, son ottime! Son le PZero Rosso che sono ORAMAI superate anche dalle LASSA (turche!)!
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Giugno 04, 2004, 17:31:09 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Ho messo anch'io altro visto che le Dunlop SP 9000 mi han sempre ben soddisfatto ("vecchia" A4 1.8T quattro e primo treno "estivo" dell'attuale A4 Avant quattro) ... in compenso le Kléber di serie sulla 1.8T mi han discretamente deluso ... Ora ho delle Pilot Sport e, mi sembra, siano ancora meglio, ma la Dunlop ha "sortito" le 9090 ... Sulla vecchia 90 quattro ho passato di tutto e le migliori, mediamente parlando, son state le Nokian seguite dalle S02 ... Per le invernali Nokian Hakkapelitta ... notevoli
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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