|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 04, 2004, 16:18:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
pensa a qui colpi di genio che portano alla fabbricazione di cabrio diesel..
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 04, 2004, 16:26:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 04, 2004, 16:38:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
.. adesso che viaggio con la capote giù, anche in città sarebbe bello, specie nelle vie con palazzi barocchi, ma ti si affianca il solito diesel che fa un rumore di martelli sui pistoni, poi accelera e ti affumica, e non ho neppure il vetro a proteggermi. E tutte fanno un fumo tremendo, anche macchine recenti e recentissime, common rail e iniettore pompa, uni o multi jet, tutti che schiacciano come maledetti al semaforo facendo fuliggine peggio che una vaporiera dell'800, e tutto poi per starmi nelle balle anche se accelero pochissimo e cambio a 3000 giri. Maledetti AH AH AH... E il bello deve ancora venire. Aspetta che salga la temperatura col peggiorare della combustione e clima acceso!!! Hai voluto la 'bicicletta'?! E adesso pedali!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 04, 2004, 16:42:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
.. adesso che viaggio con la capote giù, anche in città sarebbe bello, specie nelle vie con palazzi barocchi, ma ti si affianca il solito diesel che fa un rumore di martelli sui pistoni, poi accelera e ti affumica, e non ho neppure il vetro a proteggermi. E tutte fanno un fumo tremendo, anche macchine recenti e recentissime, common rail e iniettore pompa, uni o multi jet, tutti che schiacciano come maledetti al semaforo facendo fuliggine peggio che una vaporiera dell'800, e tutto poi per starmi nelle balle anche se accelero pochissimo e cambio a 3000 giri. Maledetti Non crucciarti, pensa invece al fatto che stai svolgendo una importantissima funzione ecologica. Respirando i loro gas di scarico e intrappolando il particolato nei tuoi polmoni contribusici a migliorare la qualità dell'aria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 04, 2004, 16:47:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 04, 2004, 21:10:10 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
vabbè.....ma almeno io posso porre rimedio Per lo meno lo speriamo
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 05, 2004, 02:44:22 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Io penso a quelli che vorrebbero fare una moto diesel ...non hanno capito un cazzo di moto... ...come si può pensare ad una moto diesel... il peso...le vibrazioni...il turbo....le dimensioni...mah...pura fantascienza.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|