|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 04, 2004, 15:47:43 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 04, 2004, 16:29:09 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Anche a me piace tantissimo, ma 15.000 Euro per un Ypsilon senza neanche i cerchi in lega mi sa di presa in giro Ma dove diavolo andremo a finire? Beh... son proprio le utilitarie ormai a costare decisamente care... però son anche molto complete
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 04, 2004, 17:29:12 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
con 15mila euro compro fior fior di usati altro che la y c.c.m.s.f. (costo cara ma son figa) io avessi un figlio che mi chiede una y lo piglio a calci in culo dal mattino alla sera....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 04, 2004, 17:30:50 pm |
|
con 15mila euro compro fior fior di usati altro che la y c.c.m.s.f. (costo cara ma son figa) io avessi un figlio che mi chiede una y lo piglio a calci in culo dal mattino alla sera....
spettacolare ahahahahahah:)
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 04, 2004, 21:26:33 pm |
|
Tipico padre rompipalle Io son più democratico.... ti do 15000.. prenditi una 156 usata o una Ypsilon nuova... son affari suoi, in fondo la macchina è la sua... Poi, sinceramente non è che abbia un prezzo esorbitante... la mini e la polo costan anche di più
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2004, 12:04:55 pm |
|
a che pro ti devo dare 15mila euro figlio mio al max te nep presto 3000 se ti mancano per acquistarla ma vai a lavorare se vuoi spendere 15mial euri in una macchina, se no poi arrivi e me ne chiedi 300mila per la casa, vuoi qualcosa = lavora e sacrificati per averlo. io la vedo così
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 07, 2004, 12:24:18 pm |
|
a che pro ti devo dare 15mila euro figlio mio al max te nep presto 3000 se ti mancano per acquistarla ma vai a lavorare se vuoi spendere 15mial euri in una macchina, se no poi arrivi e me ne chiedi 300mila per la casa,
vuoi qualcosa = lavora e sacrificati per averlo. io la vedo così
non te la cavi con 300.000...fidati;)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2004, 12:25:45 pm |
|
non te la cavi con 300.000...fidati;)
lo so era la prima cifra importante che mi è venuta in mente.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 07, 2004, 12:29:02 pm |
|
lo so era la prima cifra importante che mi è venuta in mente. ah a proposito di soldi e di ypsilon...da oggi si può acqusitare la ypsilon bicolore ma solo in "c.so como" a milano. Ecco così dopo le letterine, le veline le zoccoline...per tutti diventa possibile il bicolore peccato che per noi "comuni mortali" ci sia il costo..optional...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2004, 12:32:56 pm |
|
ah a proposito di soldi e di ypsilon...da oggi si può acqusitare la ypsilon bicolore ma solo in "c.so como" a milano. Ecco così dopo le letterine, le veline le zoccoline...per tutti diventa possibile il bicolore peccato che per noi "comuni mortali" ci sia il costo..optional...
ma non è un problema.....basta dire che sei ospite fisso di buona domenica, ti spacci come fa quella troia bionda che gioca a fare la vamp e te la fanno di tre colori intonati ovviamente alla tua persona... Alla bionda di buona domenica l'han fatto così.... Interni .> Marrone vomito (quello che provoca il sentirla parlare) Esterni parte alta -> rosso pomodoro (solo quelli dovrebbero tirargli dal mattino alla sera) Esterni parte bassa -> Marrone nautico (come il remp che gli spaccherei in faccia) Odio lo show businnes
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 07, 2004, 12:36:38 pm |
|
ma non è un problema.....basta dire che sei ospite fisso di buona domenica, ti spacci come fa quella troia bionda che gioca a fare la vamp e te la fanno di tre colori intonati ovviamente alla tua persona...
Alla bionda di buona domenica l'han fatto così....
Interni .> Marrone vomito (quello che provoca il sentirla parlare) Esterni parte alta -> rosso pomodoro (solo quelli dovrebbero tirargli dal mattino alla sera) Esterni parte bassa -> Marrone nautico (come il remp che gli spaccherei in faccia)
Odio lo show businnes
dopo che hanno chiuso le miniere di sale in polonia...non resta che..costanzo, bonolis...etc etc.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 07, 2004, 14:29:11 pm |
|
a che pro ti devo dare 15mila euro figlio mio al max te nep presto 3000 se ti mancano per acquistarla ma vai a lavorare se vuoi spendere 15mial euri in una macchina, se no poi arrivi e me ne chiedi 300mila per la casa,
vuoi qualcosa = lavora e sacrificati per averlo. io la vedo così
Allora il problema non è la macchina, ma solo il fatto che non hai intenzione di complrarla a tuo figlio a 18 anni... come vanno i tempi adesso, studiando i soldi non riesce ad averli per un bel pò
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2004, 14:30:48 pm |
|
ok allora userà quella di sua madre quando disponibile senza avanzare pretese.
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Giugno 07, 2004, 14:33:28 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
ok allora userà quella di sua madre quando disponibile senza avanzare pretese.
Ed è proprio quello che mi toccherà fare per i primi anni dopo aver preso la patente
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|