|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2004, 14:34:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ed è proprio quello che mi toccherà fare per i primi anni dopo aver preso la patente non ci vedo nulla di male..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Evolution |
|
|
Giugno 07, 2004, 14:41:58 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
non ci vedo nulla di male..
Lo so, infatti non sono completamente dispiaciuto da questo, e poi mia mamma non è che fa tutto questo gran uso della macchina
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 07, 2004, 14:51:13 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2004, 14:51:58 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Giugno 07, 2004, 14:56:19 pm |
|
perchè?
Perchè saresti severo!!!
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Giugno 07, 2004, 15:04:40 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Perchè saresti severo!!! Beh, secondo me ha ragione non è che il primo pensiero dopo che tuo figlio prende la patente deve essere la macchina nuova... ogni cosa a suo tempo. Naturalmente io da figlio sarei più contento se mio padre me la comprasse subito, ma se fossi padre la penserei esattamente come lui, come d'altronde la pensa anche mio padre...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 07, 2004, 15:09:32 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2004, 15:11:18 pm |
|
non giudicatemi come troppo severo, ho imparato su di me che raggiungere una cosa con le proprie forze da un enorme soddisfazione e soprattutto consente di dare un giusto valore a tutto,
questo non vuol dire che dirò sempre no e non concederei mai nulla, anzi, ma vorrei che mio figlio mi dicesse: Necessito di una macchina, piccola che mi porti da A a B, visti i prezzi e le mie entrate non posso permettermela, ma se lavoro quest'estate e tu mi dai una mano......
A quel punto non sarebbe mai un no, si troverebbe una soluzione, ma la cosa che voglio è dare a mio figlio il valore delle cose.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2004, 15:13:35 pm |
|
Ovvio luca concordo con te, ad esempio se mio figlio a 18 anni mi dicesse: "Babbo ci costruiamo un prototipo da slalom col motore da moto?" io direi subito di si, anche se questo costerebbe un divorzio....
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 07, 2004, 15:16:05 pm |
|
non giudicatemi come troppo severo, ho imparato su di me che raggiungere una cosa con le proprie forze da un enorme soddisfazione e soprattutto consente di dare un giusto valore a tutto,
questo non vuol dire che dirò sempre no e non concederei mai nulla, anzi, ma vorrei che mio figlio mi dicesse: Necessito di una macchina, piccola che mi porti da A a B, visti i prezzi e le mie entrate non posso permettermela, ma se lavoro quest'estate e tu mi dai una mano......
A quel punto non sarebbe mai un no, si troverebbe una soluzione, ma la cosa che voglio è dare a mio figlio il valore delle cose.
quoto
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|