|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 04, 2004, 18:28:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 04, 2004, 21:18:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sbaglio o le ruote sono da 19"? Molto belle comunque...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 04, 2004, 22:41:51 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Stupenda la RX-7. Era un mio sogno nel cassetto.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 05, 2004, 00:19:14 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sbaglio o le ruote sono da 19"? Molto belle comunque...
Se fosse vero le trovo giusto un pelo sovradimensionate...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 05, 2004, 11:10:23 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 06, 2004, 11:38:44 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Guarda le spalle quanto sono ribassate, le ruote poi mi sembrano decisamente grandi e più delle 18" montate dalla R32. Esagerate? Forse.. però a me piacciono un sacco, se non fosse che sostituire le gomme costa un occhio.. Che la gomma grande faccia la sua figura non lo metto in dubbio.. però su certe macchine di potenze normali, uso di tutti i giorni io non le metterei mai...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 06, 2004, 21:29:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 06, 2004, 23:55:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che la gomma grande faccia la sua figura non lo metto in dubbio.. però su certe macchine di potenze normali, uso di tutti i giorni io non le metterei mai... Su questo sono d'accordo con te, io ruote così grandi le metterei solo su auto spiccatamente sportive, altrimenti non hanno senso. Poi chiaro che se per uno l'aspetto estetico è tanto importante, affarsi suoi.. anzi, del gommista Confermo le gomme erano da 19'' era il tdi 150 cv, con freni che a sentire il proprietario costavano 1500 euro
He he he le so tutte Non hai una foto della ruota anteriore per vedere questi super freni? Per quel poco che si vede non mi sembrano niente di particolare.. dietro ci sono dei semplici dischi baffati della misura originale e i dischi anteriori non mi sembrano esattamente quelli di una Murcièlago..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|