Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
a questo proposito mi ricordo quando ho dovuto cambiare la batteria alla Clio.....si...ho speso 72 euro....però me l'hanno cambiata senza appuntamento il 13 agosto...e me l'hanno lavata, lucidata, aspirata e lavaggio interni completamente a mano....me l'han resa di un pulito come non lo è mai stato da quando l'ho ritirata! son belle cose
Accidenti... che servizio con i controficocchi... concessionaria renault di TOrino??? Ma tutte le volte che la porti te la lavano così?
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
Accidenti... che servizio con i controficocchi... concessionaria renault di TOrino??? Ma tutte le volte che la porti te la lavano così?
si...concessionaria di Torino....il nome non me lo ricordo....però il posto si...
non è dove l'ho comprata (erano chiusi) però mi sa che il tagliando glielo faccio fare lì! tra l'altro preparano le auto da gara e curano auto d'epoca (avevano un'Alfetta restaurata)
Hai ragione, così come spesso le discussioni tra gli appassionati di un certo modello non aiutano, se le leggi sembra che sia una ciofeca immonda, semplicemente perché chi non ha avuto problemi non posta nella sezione "guasti e disavventure".
Può essere.. ma se io leggo venti lamentele in un certo periodo sull'auto X riguardanti il cambio.... magari non sarà determinante e la mia sarà a posto ma un pò la puzza sotto il naso mi viene
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
Il mio vecchio concessionario Ford, in occasione dei tagliandi della Fiesta veniva a prendersi la macchina a casa, lasciava giù quella sostitutiva e la riconsegnava a casa pulita dentro e fuori. La stessa cosa ha fatto in occasione dei richiami. E l'unica volta che ho avuto un problema in garanzia, gli ho telefonato mattina mentre stavo rientrando da Milano a passo di lumaca con la centralina in recovery. Quando sono arrivato in concessionaria c'era una persona pronta ad attendermi con la vettura sostitutiva. Niente di strano se non fosse che erano le undici di una domenica mattina. Il lunedì sera la macchina era a casa mia, riparata.
Anche i miei amici, che hanno una officina Peugeot, lavano le vetture dei clienti prima di riconsegnarle.
Può essere.. ma se io leggo venti lamentele in un certo periodo sull'auto X riguardanti il cambio.... magari non sarà determinante e la mia sarà a posto ma un pò la puzza sotto il naso mi viene