|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2004, 13:57:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io e mio padre abbiamo fatto un breve giro di prova con la bestia....era quella del titolare con lo scarico nismo (spero solo che l'originale non sia troppo diversa). Prima fase:guido io con il conce a fianco: Mi siedo,sistemo sedile e retrovisore,accendo il motore...ragazzi un suono spettacolare.Mai sentita una simile melodia,è una vera goduria x l'apparato uditivo,anche a mio padre è piaciuto molto il sound. Parto molto dolcemente,non voglio strafare,ci sarà tempo x spingerla a fondo,voglio solo capire un pò di che pasta è fatto il motore:è un gioiello.Non esistono regimi improduttivi,da pochissime centinaia di giri oltre il minimo in su,c'è tanta tanta coppia a disposizione...in 4° a 1500rpm,affondando il pedale c'è + spinta che sulla 147 in 2°.Ci si potrebbe tranquillamente dimenticare del cambio.Ma a noi piace usarlo vero?Mai impugnata una leva così!innesti cortissimi e secchi,le marce entrano senza opporre la minima resistenza:10 e lode.In 3° faccio una doppietta,scalo in 2° giusto x sentire un pò i regimi medio alti...la spinta cresce con i giri molto regolarmente,il suono diventa sempre + coinvolgente,intorno ai 5000 si avverte un forte suono d'aspirazione (come un risucchio),poi ho mollato perchè il conce era diventato silenzioso . Sedile,volante,pedali e cambio,è tutto perfetto.E' come se fosse stata sempre la mia macchina.Tra l'altro è molto rigida,ma a parte il rumore si avvertono poco le botte.Mi sembra + confortevole della 147 (con gli ammo scarichi ). Arrivo al parcheggio del conce,mio padre si sistema al posto di guida,e il conce mi invita a sedermi a fianco... Orca eva...mio padre è un pazzoide Dopo aver percorso un paio di volte i vialoni della zona industriale,fa inversione,tira la prima al limitatore e le mie carni sono risucchiate nel (comodo)sedile...dentro secca la seconda,giu a tavoletta,le ruote posteriori pattinano un secondo prima che intervenga l'asr,e io sono di nuovo attaccato al sedile,sprofondo come se mi fossi lanciato dall'alto su un materasso.Rotonda,di nuovo vialone,3 marce quasi al limitatore,io ho lemani nei capelli...pianooo la buca,attentoooooo..Lui tranquillissimo dopo essere passata a pochi cm da un cratere:guarda che ci vedo.Di nuovo rotonda,usciamo quasi di traverso e ritorniamo al conce. Dice che l'auto non gli dice niente....che non gli ha fatto nessun effetto.Ma dentro di me so che non è così (altrimenti non l'avremmo comprata)...e comincio a preoccuparmi quando dice scherzando "siamo soci ,come d'accordo,io la prendo 6 giorni,tu al sabato".
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Giugno 05, 2004, 14:11:53 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Complimentoni!!!!! Gran bell'acquisto!!!!!! Ero gia praticamente certo che fosse una macchina spettacolare, ma adesso che ho letto la tua prova ne sono ancora più convinto!!!!! GRANDE!!!!! P.s.: mi sa che tuo padre anche se abituato a girare con la classe S, non rinuncerà tanto spesso ad andare a giro col nuovo bolide...
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 05, 2004, 14:56:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2004, 15:23:23 pm |
|
anche quando è sceso dalla 512TR ha detto così...ma chissà perchè quandosale su una sportiva gli tira fuori i pistoni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 05, 2004, 16:03:17 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
[size=10 ] Complimenti caro kaiser!!![/size] Sono contentissimo per te...spero di incontrarti presto!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 05, 2004, 17:32:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 05, 2004, 20:01:56 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2004, 20:04:48 pm |
|
guarda...+ passa il tempo + vedo che è + impaziente di me!! muoviti a prendere la boxster così facciamo un raduno leccese e ti stacco un pò di vernice dalle fiancate
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 06, 2004, 11:43:31 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2004, 11:46:55 am |
|
solo quelle dell'asfalto Allora, come l'hai presa??? consegna?? Nera!Interni Orange!Cerchi Rays!Navi! consegna spero presta...è gia al conce,devono montare il navi e immatricolarla,ma bisogna vedere quanto tempo ci vuole x il leasing
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 06, 2004, 12:16:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 06, 2004, 15:48:25 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Complimenti kaiser! dal punto di vista tecnico credo che questa auto sia proprio una bomba senza riserve, poche settimane fa ne ho sentita una accelerare in tranquillità e aveva decisamente una sonorità squisita. L' unico neo di quest' auto sono a mio modo di vedere gli interni, non per il layout - che trovo molto carino - ma per il livello di finitura che direi scarsino, tutte le volte che ci sono salito mi sono sempre parsi di carta pesta!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2004, 15:58:08 pm |
|
Complimenti kaiser! dal punto di vista tecnico credo che questa auto sia proprio una bomba senza riserve, poche settimane fa ne ho sentita una accelerare in tranquillità e aveva decisamente una sonorità squisita. L' unico neo di quest' auto sono a mio modo di vedere gli interni, non per il layout - che trovo molto carino - ma per il livello di finitura che direi scarsino, tutte le volte che ci sono salito mi sono sempre parsi di carta pesta! ma...i materiali non mi sono dispiaciuti,a parte alcuni particolari come il cassetto sulla plancia e i parasole.Le finiture...così su due piedi ti direi discrete,ma sono troppo preso emotivamente,a dir la verità mi sono soffermato di + su altri particolari Comunque trovo gli interni ALMENO alla pari a quellidella 147,come qualità,ma saprò essere +preciso in futuro
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2004, 18:29:46 pm |
|
[size=10 ] Complimenti caro kaiser!!![/size] Sono contentissimo per te...spero di incontrarti presto! grazie pino-spark
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
|