|
diabolik82 |
|
|
Giugno 07, 2004, 13:21:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
infatti...qui stiamo parlando di facilità di portare al limite un'auto,non di abilità del guidatore
Appunto.....quindi non puoi dire che un'auto è difficile da portare al limite solo perchè il suo limite è più alto.....o perchè è oltre il TUO di limite.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2004, 13:26:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Appunto.....quindi non puoi dire che un'auto è difficile da portare al limite solo perchè il suo limite è più alto.....o perchè è oltre il TUO di limite.....
diabo,fermo restando le considerazioni precedenti,se un'auto ha il limite molto alto,+alto del MIO limite vuol dire che per portarla al limite ci vuole uno + bravo........quindi è + difficile da portare al limite visto che io non ci riesco e uno + bravo di me si. non fa una grinza no!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 07, 2004, 13:29:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
diabo,fermo restando le considerazioni precedenti,se un'auto ha il limite molto alto,+alto del MIO limite vuol dire che per portarla al limite ci vuole uno + bravo........quindi è + difficile da portare al limite visto che io non ci riesco e uno + bravo di me si. non fa una grinza no!? la Grinza la fa eccome...... se metti Shumy su una Alfetta 158 o Rossi su uno Stornello credo che abbiano qualche problemino in più a sfruttarli al limite rispetto ai loro attuali mezzi...... o se metto te su un GT-Junior 1.3 al posto della tua 147......credo che prima di andare veloce come fai con la 147 tiri giù tutto i santi del calendario almeno un paio di volte.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2004, 13:48:17 pm |
|
la Grinza la fa eccome...... se metti Shumy su una Alfetta 158 o Rossi su uno Stornello credo che abbiano qualche problemino in più a sfruttarli al limite rispetto ai loro attuali mezzi...... o se metto te su un GT-Junior 1.3 al posto della tua 147......credo che prima di andare veloce come fai con la 147 tiri giù tutto i santi del calendario almeno un paio di volte..... secondo me è il contrario,non ci metterei comunque la mano sul fuoco
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2004, 13:48:41 pm |
|
secondo me è il contrario,non ci metterei comunque la mano sul fuoco
sempre se parliamo di limiti eh...che è cosa diversa dall'andar forte
|
|
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Giugno 07, 2004, 14:17:29 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Prestazioni GTV.... vel max 195km/h 0-100 9.7s (penalizzatissimo dal cambio) 0-1000 31s...... trovare un 1.6 su 4.26m di macchina che faccia così è un pò dura..... capitolo tenuta......monta dei 195/60 VR15 con perfetta ripartizione dei pesi.....quadrilatero basso davanti e DeDion con parallelogramma di Watt dietro.....quindi tenuta ce ne è in abbondanza..... invito anch'io di provarle le macchina prima si sentenziare Mettiamo anche i dati della 75 TS?
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2004, 14:23:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Partendo dal presupposto che i limiti di una vettura sportiva negli ultimi 15 anni siano stati portati a livelli decisamente elevati, e che al giorno d'oggi con una punto o una stilo si posson far cose che una volta si facevano solo con macchine decisamente sportive, dico che è molto più difficile portare al limite una vettura odierna, questo perchè il pacchetto gomme sospensioni è decisamente meno progressivo rispetto a quello di vetture di 15 anni fa, quindi ti avverte con minor anticipo, inoltre i livelli si sono alzati per cui se 15 anni fa una fulvia hf iniziava a manifestare il limite a 70km/h, al giorno d'oggi una stilo abarth a 90 non fa una piega. e dopo questa mia rivelazione dichiaro chiuso il discorso!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 07, 2004, 14:29:29 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Arrivo tardi su questo "post" ma ci tenevo a complimentarmi con Kaiser per il magnifico acquisto. Nera con interni arancioni è da vero sballo, e credo che per quel costo non esista nulla in commercio di piu' riuscito. La macchina è magnifica ed è inutile anche sentire commenti del tipo che la plastichetta è un po' "cheap" perchè per ottenere un simile livello dinamico e prestazionale presso la concorrenza occorre spendere altri 20'000.- Euro...percui.
Bravo, hai comperato la migliore sportiva sul mercato.
Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2004, 14:29:55 pm |
|
ma l'avete mai guidata una macchina di 20 anni fa o vi basate sul numerino delle rotonde (g laterale).... qualcosa ho guidato...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Alfista1983 |
|
Giugno 07, 2004, 14:46:25 pm |
|
cosa?una ritmo 60?
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Alfista1983 |
|
Giugno 07, 2004, 14:47:39 pm |
|
naaa........mettigli quello del 3.0 V6 Naaaaa,nn scomodiamo IL VIOLINO DI ARESE... Già basta e avanza una normalissima 2.0 ts x schiaffeggiare qua e là..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2004, 14:51:17 pm |
|
75 1.8 112 Abarth ritmo 105
ora attendo di provare l'm3 2.3........
|
|
|
|
|
|