|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
&re@
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 23, 2004, 19:39:19 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Intanto benvenuto! Un altro possessore di Zeta, bene, bene!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2004, 20:15:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Scusate se mi intrometto, ma già da qualche tempo sto scrivento con THE KAISER sulla 350z e siccome anke io faccio parte della fortunata schiera di neo utenti di quasta bestiola avvelenata, spero di condividere con voi tutti le prime impressioni di guida.
un grandissimo benvenuto!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 23, 2004, 21:15:57 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Grazie per il benvenuto The kaiser e Lupo; the kaiser ti conosco già un pochino, ma volevo sapere se Lupo sei possessore anke tu di una z 350 o meno. Lo so, leggendo lo storico dei vari post lo avrei scoperto, ma .... troppa fatica.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2004, 21:29:10 pm |
|
Grazie per il benvenuto The kaiser e Lupo; the kaiser ti conosco già un pochino, ma volevo sapere se Lupo sei possessore anke tu di una z 350 o meno. Lo so, leggendo lo storico dei vari post lo avrei scoperto, ma .... troppa fatica.
x ora siamo gli unici trecentocinquantazetisti qui nel pistone il parco auto è molto variegato, dalle city car alla maranello del barn,passando x wagon chippate,supposte ioniche e qualche caterpillar bene bene l'esercito delle jap incazzate si allarga
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
Benvenuto Marcolino! E complimenti anche a te per l'auto
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2004, 21:35:19 pm |
|
a proposito,ma la tua di che colore è ?
|
|
|
|
|
|
Benvenuto Marcolino! E complimenti anche a te per l'auto Wow! Mi autoquoto Marcolino se vuoi presentati pure in ---> questo <--- thread
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2004, 21:42:21 pm |
|
chapeau x la scenografia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 24, 2004, 01:18:34 am |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
La mia è gun grey, con cerchi standard (come avrai letto su 4r) interni neri Lev2, sensori parcheggio. La tua invece mi sembra di avere letto essere full optional, cioè anke con rays e interni orage. Giusto? Ma THE KAISER da dove scrivi? Vicino a Como? Se ci fossero altri nippo-nizzan-350-inkazzati in zona ci potremmo vedere. Non pensi possa essere una bella idea?
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 24, 2004, 08:04:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ot marcolino ho letto che hai avuto una T4!!! ahahhaha ne hanno importate due: una te una io! mitica vetturetta, idrovora ma peperina! fine ot
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 24, 2004, 09:15:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 24, 2004, 10:06:07 am |
|
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 24, 2004, 10:30:31 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
benvenuto Marcolino..dicci un pò, di che colore è la tua 350Z??? ho letto il colore qualche messaggio più sù, ma non ho capito quale è....certo che dal vivo è proprio bella...ne ho vista una domenica...ha un posteriore enorme!!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 24, 2004, 12:50:16 pm |
|
benvenuto Marcolino..dicci un pò, di che colore è la tua 350Z??? ho letto il colore qualche messaggio più sù, ma non ho capito quale è....certo che dal vivo è proprio bella...ne ho vista una domenica...ha un posteriore enorme!!!!!
la gun grey è la canna di fucile...un bel grigio! dai dai...al diavolo la boxster e fai una visita al conce nissan
|
|
|
|
|
|