|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
roan |
Alfa Romeo ......... |
|
Giugno 25, 2004, 09:33:04 am |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
Ciao Marcolino
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 25, 2004, 15:41:02 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Guarda tappo, io dico che devi farti la macchina che desideri e non quella che gli altri desiderano ti faccia. Io con il lavoro di agente professionista che faccio ero un tipo da elezione diesel, e poco ci è mancato che mi adagiassi su un bel 330cd BMW, ma poi ho visto il diavoletto canna di fucile .... ed è stata una fucilata al cuore. Ora mi fucilerebbe volentieri il mio portafogli, ma io ho un motto: si vive una sola volta E PURE MALE, quindi non mi privo di nulla... E tu fatti pure il boxter se è quello che desideri. Dimmi se sbaglio.
marcolino, hai pienamente ragione...a me la porsche è sempre piaciuta, anche se dalle mie parti se ne vedono pochissime....poi, da quando ho iniziato a fare i miei viaggi quasi annuali a Stoccarda e ho avuto modo di toccarla con mano, il tutto si è rafforzato, anche se non avrei mai pensato un giorno di arrivare a comprarmene una, (ecco perchè non voglio prendere un'auto diversa come la 350Z o la Z4, perchè me ne pentirò, visto che l'acquisto di una porsche è uno dei miei sogni nel cassetto che finalmente si realizzerà)....poi, in seguito al cambio di residenza e grazie anche agli amici del pistone, che mi hanno aiutato a rafforzare la mia passione per le auto (ne ho visti di matti che amano le auto, ma come i pistoniani mai ) il tutto sta per materializzarsi...anche io sono stato e sono un gasolaro sfegatato, viste le medie chilometriche che le mie auto sono costrette a percorrere...solo che, come dici tu, ho capito anche che si vive una sola volta e allora "mi butto"in questo acquisto!!!!...sbaglierò??? me ne pentirò? non lo so, ma voglio farlo...tanto dovrò usarla solo io per il mio tempo libero e continuare a camminare con le diesel per lavoro...è un'auto che consuma uno sproposito??? non mi interessa...non ho vizi e non devo rendere conto a nessuno (fidanzata o familgia a carico)...quindi potrò riempire il serbatoio ogni volta che sarà necessario. P.S. è da poco che ti conosco ma già mi sei simpatico, come il resto dei pistoniani « Ultima modifica: Giugno 25, 2004, 15:43:53 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 25, 2004, 15:43:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
P.S. è da poco che ti conosco ma già mi sei simpatico, come il resto dei pistoniani
cosa credi che inviti gente antipatica io? « Ultima modifica: Giugno 25, 2004, 15:44:09 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 25, 2004, 18:38:06 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Bè grazie per la simpatia che avete (KAISER e TAPPO ma anche tutti gli altri). Cmq Tappo credo che sia tu ke io abbiamo le stesse caratteristiche di utilizzo auto; intendo dire grande passione e per fortuna - sfortuna parecchi Km da percorrere da lavoro. Aggiungiamo pochi vizi (tranne i motori, elettronica e altre amenità del genero poco dispendiose) e nessuna moglie o famiglia carico. E allora che che facciamo la ricchezza dello stato italiano con benzina consumata con auto assetatissime. Fortuna che io abito a 10 Km dalla svizzera e dunque pago la benza poco meno del gasolio italiano .... e ti pare poco?
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 25, 2004, 18:38:41 pm |
|
Ciao Marcolino Grazie per il benvenuto Roan, spero ci si legga spesso da queste parti.
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 25, 2004, 18:54:48 pm |
|
Bè oddio, quando sei motociclista (come io sono) mi sa che il fattore clima non mi rende poi tanto beato. Per il resto bè ... sì è una bella fortuna. « Ultima modifica: Giugno 25, 2004, 18:55:42 pm da marcolino »
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 25, 2004, 19:08:24 pm |
|
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 25, 2004, 19:11:04 pm |
|
Certo ke sono sveglio ... la residenza la vedevo nel tuo profilo .......... Vabbè.....
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 25, 2004, 19:25:28 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 25, 2004, 20:12:40 pm |
|
ma io sono + carnivoro dell'uomo di neandhertal
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 25, 2004, 21:50:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Fortuna che io abito a 10 Km dalla svizzera e dunque pago la benza poco meno del gasolio italiano .... e ti pare poco?
Quellà sì che è una bella fortuna Quando capito da quelle parti non mi esimio dal far benza oltre confine... anzi, ci penso prima in maniera da arrivare quasi a secco
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 25, 2004, 22:12:16 pm |
|
caro marcolino,approfitto x togliermi un dubbio... ma le 7 casse che dovrebbero esserci dove sono?io ne conto 5...2 dietro il sedilo guidatore,una dietro quello passeggero e 2 in basso nei pannelli porta,ne mancherebbero 2 all'appello
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 25, 2004, 22:44:54 pm |
|
caro marcolino,approfitto x togliermi un dubbio... ma le 7 casse che dovrebbero esserci dove sono?io ne conto 5...2 dietro il sedilo guidatore,una dietro quello passeggero e 2 in basso nei pannelli porta,ne mancherebbero 2 all'appello Ti mancano quelle grigliettine poste dove una volta mettevano la regolazione degli specchietti Sono i Tweeter. Cmq ho letto su una rivista che l'amplificazione è situata vicino al sub (quello grosso dietro il guidatore ed è un amplificatore digitale a 6 canali. Altra piccola info, l'autoradio legge anke i cd riscrivibili ma non gli mp3. Cmq suona veramente molto bene.
|
|
|
|
|
|