|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
am1 |
|
|
Giugno 26, 2004, 17:27:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
allamia raga...e non riesco + ad abbassarla chi. la cintura o la ragazza.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 26, 2004, 18:11:44 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
marcolino, ho letto nella tua presentazione che in famiglia avete una slk 320? è l'ultimo modello??? è tuo o di qualche tuo familiare?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2004, 19:03:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
marcolino, ho letto nella tua presentazione che in famiglia avete una slk 320? è l'ultimo modello??? è tuo o di qualche tuo familiare? l'ultimo modello è 350 non ti staranno venendo strane idee vero?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 26, 2004, 19:30:59 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
l'ultimo modello è 350 non ti staranno venendo strane idee vero? Esatto l'ultimo è il 350. Qullo che c'è in famiglia è il penultimo e sarebbe di mio padre, ma lo uso + io ke lui.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 26, 2004, 19:34:41 pm |
|
bè, a me le cromature sono sempre piaciute,se scegli un bel disegno staranno + che bene riguardo la posizione del caricatore x il cd delle mappe ho trovato una foto che potrebbe essere una soluzione interessante se fosse possibile,meglio perdere un piccolo vano che renderne irregolare uno grande. Ve bè,ora non mi si carica il sito,comunque questo è il link http://www.newstreet.it/case/articolo_IdM_NISSAN_Id_411_F_1.htmlverso il basso c'è una foto del caricatore in uno dei piccoli vani dietro il sedile. clicca anche su approfondimenti e su articolo La mia ormai non la faccio smontare +...fossi matto un'altra cosa...come cavolo si regolano le cinture di sicurezza? ruotando il supporto verso l'alto si sono alzate di una tacchetta,ma così tagliano la gola allamia raga...e non riesco + ad abbassarla Guarda sono appena rientrato a casa e durante il tragitto ho provato a riabbassare l'attacco cintura, inizialmente sembrava non volersi muovere + dalla posizione alta, poi preso il coraggio a due mani ed ho forzato ...... si è rotto !!!!!!! SCHERZO!!!!! Si è abbassato correttamente con un rassicurante click. Quindi vacci con un po' di forza ... non troppa Magari mentre lo sposti in basso, spostalo un pochino laterlamente da ambo le parti, ..... magari aiuta.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 12:12:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
x marcolino e The Kaiser uno dei due cambi avatar, che mi state facendo sclerare. Benvenuto Marcolino
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 28, 2004, 16:26:12 pm |
|
x marcolino e The Kaiser uno dei due cambi avatar, che mi state facendo sclerare. Benvenuto Marcolino A costo di dover scatenare il finimondo di critiche, fischi e buuuuuhhhh, ma che cosa è l'avatar? Giuro che non sto scherzando.
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Giugno 28, 2004, 16:33:58 pm |
|
PS: l'avatar è la foto che compare in alto a destra in ciascuno post: ad esempio la lotus seven nei miei... Grazie Losna. Molto gentile. Cmq mi sembra che il buon THE KAISER ha già provveduto a modificare la foto. Grazie ancora.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 29, 2004, 00:13:50 am |
|
kaiseruccio quanto ti hanno fatto di sconto sulla 350z?
intorno al 6%...qualche decimo in meno. Ci stai facendo un pensierino?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 29, 2004, 00:18:59 am |
Visitatore, , posts |
|
intorno al 6%...qualche decimo in meno. Ci stai facendo un pensierino? la 350z mi piace davvero tanto, è il miglior coupè nel suo segmanto (non so perchè ma sembra un auto bangle style). Non so se hai letto ma sulla z4 praticano il 10% in tutta tranquillità...volevo sapere un po' le concorrenti come stavano di sconto cmq è solo per informazioni, guardo con attenzione le uscite 2005 e 2006
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 29, 2004, 00:26:19 am |
|
la 350z mi piace davvero tanto, è il miglior coupè nel suo segmanto (non so perchè ma sembra un auto bangle style). Non so se hai letto ma sulla z4 praticano il 10% in tutta tranquillità...volevo sapere un po' le concorrenti come stavano di sconto cmq è solo per informazioni, guardo con attenzione le uscite 2005 e 2006 non sapevo del 10% sulla z4 la 3.0 dev'essere un bel giocattolino...ma mi piace di + laZ non la cambierei con niente al di sotto di una modena
|
|
|
|
|
|