|
Pagine: [1]
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 06, 2004, 11:41:53 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Queste due sono le prime foto che sono riuscito a trovare: si tratta del modello che sostituirà nel 2006 l'attuale Maranello 575m. L'auto è basata sul pianale, accorciato, della 612 Scaglietti (2+2) e riproporrà lo stesso schema della Maranello attuale: motore anteriore e 2 posti secchi; si vocifera di una potenza intorno ai 600cv. Emanuele « Ultima modifica: Giugno 06, 2004, 11:42:40 am da Vanquish »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2004, 11:54:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma questa sembra proprio una scaglietti...forse è un muletto con quella carrozzeria (spero)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 06, 2004, 13:35:54 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
ma questa sembra proprio una scaglietti...forse è un muletto con quella carrozzeria (spero)
mi pare proprio così! manca ancora parecchio per fare un prototipo completo di carrozzeria rischiando di anticipare troppo. se si guardano bene le foto si nota un pò il passo corto
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 07, 2004, 00:03:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'auto è basata sul pianale, accorciato, della 612 Scaglietti (2+2) e riproporrà lo stesso schema della Maranello attuale: motore anteriore e 2 posti secchi; si vocifera di una potenza intorno ai 600cv.
Emanuele
Ma dove arriveremo? Certo, 600cv hanno più senso su una Ferrari piuttosto che su una spider da 21 quintali e zeppa di elettronica, però cavolo... con questo exploit delle potenze mi sà che stiamo correndo un pò troppo. Mi chiedo quanto possa essere sfruttabile su strada un'auto del genere, già la Maranello da "appena" 485cv deve essere un'aereo, quando apri tutto con questa mi sà che ti ritrovi su Marte..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 07, 2004, 00:06:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si Enrì, esatto....la Maranello è un caccia in decollo quando pesti tutto......qualsiasi marcia hai dentro....ho perso il conto di quante prove abbiamo fatto la notte che Barn ce l'ha prestata a Lione per vedere la ripresa dai bassi con la 5a o la 4a inserite senza scalare.....pazesca...e non finiva mai di andar su....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 07, 2004, 00:14:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma dove arriveremo? Certo, 600cv hanno più senso su una Ferrari piuttosto che su una spider da 21 quintali e zeppa di elettronica, però cavolo... con questo exploit delle potenze mi sà che stiamo correndo un pò troppo. Mi chiedo quanto possa essere sfruttabile su strada un'auto del genere, già la Maranello da "appena" 485cv deve essere un'aereo, quando apri tutto con questa mi sà che ti ritrovi su Marte..
se pensi quanti cavalli hanno messo sul classe G amg x fare i 210km/h svieni... cmq molto bella la scaglietti color carbonio « Ultima modifica: Giugno 07, 2004, 00:15:23 am da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 07, 2004, 00:17:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se pensi quanti cavalli hanno messo sul classe G amg x fare i 210km/h svieni...
Se non erro ci hanno piazzato la versione volumetrica del 5.5. AMG, quella da 476, giusto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 07, 2004, 02:40:34 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
cmq molto bella la scaglietti color carbonio ma sicuri che sia color carbonio? a me sembra il solito nero opaco dei modelli camuffati!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 07, 2004, 07:21:50 am |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Giugno 07, 2004, 09:48:00 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Notevole..... davvero notevole..... VA BENE, LA COMPRO!
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 07, 2004, 10:26:23 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Certo che 600Cv sulle "Speciali" tipo F40, F50 o Enzo sono una cosa essendo indirizzate a pochi eletti che tanto non le tirano quasi mai, ma 600Cv su una Ferrari da 1500pezzi all'anno non sono roba per tutti. Già io che qualche cavallo l'ho visto ho una paura matta di pestare tutto in seconda se non ho la macchina perfettamente bilanciata, non voglio pensare con una di quelle.... Barn
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|