|
300 Visitatori + 0 Utenti = 300
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 07, 2004, 13:41:30 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Sul sito italiaspeed.com ci sono le foto della nuova panda suv presentata in Uk...si parla anche di trepiùuno... Se volete dategli "un'ociata" dimenticavo c'è pure la nuova strada va che è carino come pick-up « Ultima modifica: Giugno 07, 2004, 13:43:50 pm da un cavaliere »
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 07, 2004, 14:35:44 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me la Panda SUV piace e secondo me potrebbe trovare una buona fetta di mercato Sarebbe un'errore non proporla, speriamo bene Anche a me... però sembra un mezzo polmoncino
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 07, 2004, 14:47:04 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
meglio così! è una Panda....non una Ferrari..... Esatto, ed aggiungo che è un SUV e non una Elise Però mi piacerebbe che optional si possano montare le ridotte; sarebbe fantastica!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 07, 2004, 14:57:44 pm |
|
meglio così! è una Panda....non una Ferrari..... Sissi.. peccato che con un 1.2 da 60cv e gomme da 185 non possa fare molto suv....non ditemi che la panda vecchia aveva meno cavalli.. perchè è vero ma non aveva niente attorno da aumentare la massa
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 07, 2004, 15:00:26 pm |
|
prendi il m-jet.....
Quello va bene... ancora meglio, se e quando uscirà, la versione potenziata
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 07, 2004, 15:05:59 pm |
|
no.....meglio la versione normale......
potenziata significata anche più scarsa ai bassi-bassissimi regimi....quelli che servono in off-road...
Concordo, anche se credo che nell'off road è meglio non avere turbine con conseguenti ritardi di risposta, che possano mettere in forte imbarazzo e creare situazioni potenzialemnte pericolose; io preferirei ancora un 1.4/1.6cc benza sui 80/90cv di potenza. Ma dimmi Diabo, uscirà sta benedetta Panda SUV o rimarrà solo un show car e quindi faranno solo la 4x4? Sai notizie su prezzi e motorizzazioni? « Ultima modifica: Giugno 07, 2004, 15:07:27 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 07, 2004, 15:08:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
potenziata significata anche più scarsa ai bassi-bassissimi regimi....quelli che servono in off-road...
Straconcordo, per certi versi per viaggiare in fuoristrada il motore ideale è un benzina di grossa cilindrata poco potente ma con tanta coppia in basso o un Diesel aspirato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 07, 2004, 15:11:42 pm |
|
Dipende a che regime metteranno la coppia max « Ultima modifica: Giugno 07, 2004, 15:13:00 pm da LucaGTA »
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 07, 2004, 15:22:27 pm |
|
della Panda SUV non si praticamente niente.....provo a chiedere a un mio amico che è a Balocco in questi giorni......
pare che uscirà a fine anno col 1.2 60cv e il 1.3 m-jet.....à
prezzi....se esce...alti....già adesso per la Multi-jet normale ti possono partire 14.000 euro......quella starà sui 17.000 (in linea con la Terios, Ignis....)
Va bien, fammi sapere qualcosa; i prezzi sono allineati al "mercato", il problema è che il mercato si è buvuto il cervello A questo punto non resta che sperare nella concorrenza cinese et similar, così saranno costretti a rivedere i loro listini. Cazzo, stanno dando fuori di matto! Dai, la mia 147 120cv Distinctive con in + 800 euro di accessori l'ho pagata 17.500 Euro ... ora con questa cifra, se guardi i listini, non sò cosa ti compri. Pazzi, tutti pazzi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|