|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 23, 2005, 11:16:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
hai una foto di codesta camaro?
|
|
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 23, 2005, 11:56:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2006, 14:14:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come cacchio è che io ho dato 2.050? per l'imp. a iniezione gassosa sequenziale a fronte di 1.550+100 di serbatoio, riportati sulla 'tua' tabella ?? E' la "Miki's tax", applicata a chiunque converta a gas i nobili sei cilindri in linea tedeschi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Giugno 15, 2006, 18:30:07 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
MAuring di vedo bello informato sull'argomento.. Abito nel lazio quiindi zona B e vorrei installare l'impianto gpl su una car a carburatori doppiocorpo...il prezzo si dovrebbe (come da tabella) aggirarsi intorno ai 620e... ho sentito parlare degli incentivi che dava e spero che ancora danno alcune regioni su chi installa il gpl...esistono ancora?per esempio in toscana l'incenticvo era 250 o 350 euro! dove posso informarmi?
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 16, 2006, 10:43:59 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
MAuring di vedo bello informato sull'argomento.. Abito nel lazio quiindi zona B e vorrei installare l'impianto gpl su una car a carburatori doppiocorpo...il prezzo si dovrebbe (come da tabella) aggirarsi intorno ai 620e... ho sentito parlare degli incentivi che dava e spero che ancora danno alcune regioni su chi installa il gpl...esistono ancora?per esempio in toscana l'incenticvo era 250 o 350 euro! dove posso informarmi?
www.ecogas.itE' il consorzio di tutela del settore GPL per autotrazione. Sono gentilissimi, sapranno sicuramente aiutarti, fidati, io ho lavorato con loro per quasi due anni!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 16, 2006, 10:49:55 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
La tabella forse ormai e' un po' obsoleta. Credo comunque che te la possa cavare sotto i 1000 euro. Dipende da quanti carburatori hai, e se l'impianto e' col miscelatore in aspirazione( introduce una strozzatura e a benzina noin va piu' come prima) o con gli iniettori diretti infilati tramite buchi sul carburatore (va meglio sia a gas che a benzina ma ti tocca forare il carburatore). Poi, sui doppio corpo, puo' essere necessaria una doppia vite di regolazione, una per ogni corpo. Che macchina e' ?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 16, 2006, 11:49:26 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
1600 euro per gasare l'altea con impianto sequanziale . mmmmmmmmmmmmmm
Ma ci sono anche gli incentivi. Che per le euro3 mi sembra arrivino a 650 euro. Facci un pensierino.
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Giugno 17, 2006, 11:03:02 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Una macchina dell'86 è considerata euri 0?perchè se fosse così non potrei usufruire di nessuno incentivo visto che quelli ICBI sono solo per le euro 1 e euro2... ?
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 15, 2006, 19:43:30 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Il gpl non è una soluzione ma un pagliativo temporaneo,poiche' anch'esso derivato dal petrolio( Gas Petrolio Liquefatto) e le sue emissioni anche se mmolto piu' basse ricadono comunque nel ciclo ambientale APERTO. La risposta definitiva è trovare il modo di distaccarsi dalla grande mafia del petrolio e cominciare a produrre bioetanolo in maniera intelligente! C'è un'azienda francese che produce bioetanolo da foglie secche,rami di potatura , carta straccia,e residui di lavorazioni delle pannocchie! La settimana scorsa sono riuscito a provare la giulia ad etanolo,una tanica da venti litri che mi ha portato un amico da una ditta di cuneo,e va che è una bomba,senza alcuna modifica tranne che per l'anticipo! Forse non sapete che la comunita' europea ha per legge aumentato la percentuale di bioetanolo presente gia' ora nella benzina( ) da 2% a 4% nel 2007,(leggendo tra le righe si vuole pian piano aumentare le percentuali di etanolo e diminuire quelle di benzina) e la grande italia mortadelliana ha detto di no,cosi' oltre inquinare il 2% in piu' avremo pure le multe dalla comunità europea
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|