|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 08, 2004, 10:17:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Da dietro la si puo' tranquillamente confondere con l'Alfa Romeo 147: questi dovrebbero essere gli spy shot della futura Leon, che trae le sue linee, almeno nel frontale, dalla Altea. « Ultima modifica: Giugno 08, 2004, 10:23:13 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 08, 2004, 10:17:55 am |
|
...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 08, 2004, 10:18:06 am |
|
...
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 08, 2004, 10:28:17 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 08, 2004, 10:48:12 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
beh una bella "causetta"...si potrebbe fare:)
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2004, 10:48:51 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non c'è + pudore...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 08, 2004, 11:19:40 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Io più che concentrare lo scandalo su eventuali scopiazzature, lo farei sullo sviluppo recente del design in casa Seat. Sono passati dal voler sfidare Alfa per linee e motori, al progettare auto monovolumizzanti pseudo-sportive? come dire: abbiamo perso, cambiamo rotta? Non so voi, ma dall' Altea in poi (Altea compresa, che per me non ha senso), si sono bevuti il cervello. Il protoripo della Toledo presentato a Barcellona, un po' monovolume un po' Vel Satis, è un incubo ancora presente nella mia testa.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 08, 2004, 11:29:29 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Così come la fiancata, però è stato aggiunto un "terzo" finestrino stile Classe A (già visto anche su Altea)!!!
Diciamo che la fiancata è quella della Mazda3...altra auto ispirata alla 147....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Giugno 08, 2004, 11:33:02 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Dai ragazzi...non c'è niente da dire...ormai sto tipo di post possiamo anche chiuderli Tanto tutti siamo d'accordo con lo scandalo in termini di design che si sta perpretando nei confronti dell'alfa romeo... Che mondaccio... P.s. A quando la prossima lamborghini su pianale aud, motore volskwagen, interni seat e carrozzeria skoda?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Giugno 08, 2004, 12:16:24 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Wow, la 147 con la faccia da Altea non l'avevo ancora vista Si vede che alla Seat hanno intenzione di proseguire per la strada dello scopiazzamento a destra e a manca, fra qualche mese avremo l'intera gamma Seat con frontale unico!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2004, 13:26:42 pm |
|
Io più che concentrare lo scandalo su eventuali scopiazzature, lo farei sullo sviluppo recente del design in casa Seat. Sono passati dal voler sfidare Alfa per linee e motori, al progettare auto monovolumizzanti pseudo-sportive? come dire: abbiamo perso, cambiamo rotta? Non so voi, ma dall' Altea in poi (Altea compresa, che per me non ha senso), si sono bevuti il cervello. Il protoripo della Toledo presentato a Barcellona, un po' monovolume un po' Vel Satis, è un incubo ancora presente nella mia testa. in tutta onestà il design delle ultime seat non è da buttare (toledantime a parte ),la monovolumizzazione coinvolge un pò tutte le case...è la scopiazzatura che è troppo sporca!! la 147 comunque ha fatto davvero scuola,ormai quasi tutte le nuove segmento c ne hanno preso spunto,specie nella forma del padiglione e nella zona del montante posteriore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 08, 2004, 13:42:09 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...capisco questa seat...che ha preso dalla 147,ma che propio quasi tutte le segmento c abbiano preso spunto...mha...non sono daccordo...il gruppo vw...non mi sembra...per fortuna!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2004, 13:47:53 pm |
|
...capisco questa seat...che ha preso dalla 147,ma che propio quasi tutte le segmento c abbiano preso spunto...mha...non sono daccordo...il gruppo vw...non mi sembra...per fortuna!
non tutte,ma quasi tutte le nuove uscite (questa,mazda 2,serie 1 ) giusto x dirne qualcuna
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|