|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 08, 2004, 10:54:16 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Sappiamo bene che ci sono molti piloti che pagano per poter guidare una F1 nella speranza di ben figurare e di magari passare ad un contratto sostanzioso. Di Raikkönen che saltano dritti, dritti da una Tatuus ad una Sauber se ne trovano ben pochi....purtroppo. Cosi' chi ha il babbo bello farcito di bigliettoni, oppure lo zio pieno di conoscenze altolocate che riescono a fare una giusta colletta, ha l'opportunità della vita. Ok, ma quanto costa prendere parte ad una corsa che poi magari dura anche solo due curve.....o se ti va male non riesci nemmeno a staccare la frizione. Questa è una domanda che spesso mi sono fatto e ieri ho trovato la risposta. Diciamo che molto dipende da chi sei veramente, una Minardi ha infatti interesse a trovare gente che paga, ma allo stesso tempo in passato è stata una fucina di discreti piloti. Percui diciamo che il parametro numero uno è il tabacco, ma il secondo è senza dubbio anche il curriculum che sei in grado di presentare (quello di Lupo con ben due corsi in monoposto pare non sia gradito ). Percui Justin Wilson ha pagato 181'000.- dollari a corsa lo scorso anno. Ricordo che ne ha fatte ben 10 prima che finissero i fondi, mentre il povero Kiesa che ha fatto seguito per altre 4 gare ha cacciato ben 400'000.- dollari a gara!!!!! Interessante poi scoprire da un'intervista con Stoddart che in ogni caso mai quei soldi sono sufficienti a coprire i costi di quella gara. Sono pertanto imperativi gli sponsor esclusivi della scuderia. Certo che 400'000.- dollari per poi magari terminare con il motore arrosto al terzo giro......rischi del mestiere. Barn
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 08, 2004, 11:02:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Certo che 400'000.- dollari per poi magari terminare con il motore arrosto al terzo giro......rischi del mestiere. Barn E non è neanche il caso peggiore... Pensa a quello che ha speso Ratzenberger per trovarsi senza alettone anteriore alla Villeneuve...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Giugno 08, 2004, 11:07:37 am |
|
E non è neanche il caso peggiore... Pensa a quello che ha speso Ratzenberger per trovarsi senza alettone anteriore alla Villeneuve... Mi immagino la faccia dei genitori quando il mese successivo si sono trovati in bucalettere il bollettino di versamento Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2004, 11:08:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa se mi permetto losna ma fossi in teprenderei in considerazione le formula ghipard.
Viste in azione son tremendamente efficaci, e decisamente potenti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
|
Giugno 08, 2004, 11:08:48 am |
|
Caro Barn, di ritorno da Lione ho preso una decisione fondamentale: il mio regalo per i miei 50 anni (che non sono poi lontanissimi) sarà una stagione di corse in monoposto. Se fosse oggi, alternative a costi umani sono la Formula Junior e la Formula Gloria....
Da oggi sono ufficialmente il tuo Mr 20%....so che posso contare su un talento naturale. Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Giugno 08, 2004, 11:09:24 am |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2004, 11:09:58 am |
|
SE ti servisse un aiuto per la logistica e la pianificazione delle gare credo di poterti essere d'aiuto......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 08, 2004, 11:10:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Da oggi sono ufficialmente il tuo Mr 20%....so che posso contare su un talento naturale.
Barn
Willy Barnweber ... SE ti servisse un aiuto per la logistica e la pianificazione delle gare credo di poterti essere d'aiuto......
... e Flavio Emiatore « Ultima modifica: Giugno 08, 2004, 11:12:38 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2004, 11:10:55 am |
|
Cassulè?
nuova formula monomarca, le vetture sono le ghipard, motore da moto e cambio sequenziale, viste all'opera nel challenge di domenica, van molto più di una formula gloria, mo cerco scheda tecnica e foto....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2004, 11:12:31 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2004, 11:14:06 am |
|
Willy Barnweber ...... e Flavio Emiatore bhè credo di poter dire di avere un pò di esperienza ed aiutare il losna sarebbe un onore [size=0.2]ovviamente il 25% del suo reddito derivante dalle gare spetterebbe a me.... [/size]
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2004, 11:20:30 am |
|
Ok forse posson sembrare più kart (aiutate anche dalle gomme da 10"), ma l'efficacia credo sia notevole, sinceramente le gloria non mi ispirano fiducia, nel senso che non penso siano così performanti e soprattutto l'organizzazione mi da l'idea di essere molto fumo e poco arrosto, se la junior è la ex arcobaleno concordo con te.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|