|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 09, 2004, 09:02:43 am |
Visitatore, , posts |
|
...un'alfetta,una gt che allora era una furia,ora come prestazioni fa ridere!! Ne sei davvero sicuro ? Hai provato un'alfetta 2000 ? Fa ridere rispetto a cosa ? Alla 156 3200 GTA ? Perche' , rispetto alle altre alfa di uguale cilindrata e classe, mi sembra che non ci sia proprio niente da ridere....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 09, 2004, 10:24:18 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me le bocce non dispiacciono. Ci giocavo spesso in montagna. Preferisco, pero', le boccette sul tavolo da biliardo, anche quello un gioco straordinario giocato perlopiu' da gente di una certa eta'. Il top e' pero' sempre il biliardo con le stecche ed i birilli: la goriziana e l'italiana. mitticcooo....quanti pomeriggi dei primi anni delle superiori buttati a giocare a biliardo!!Era quasi un appuntamento fisso,giocavamo inizialmente sempre a palla 8 ed eravamo diventati decisamente in gamba,ci divertivamo a sfidare la gente nelle sale giochi. Poi x un certo periodo ci eravamo evoluti e giocavamo all'italiana,anche li cominciavamo a cavarcela,ma mi diverte di + quello con le buche Poi quell'amico con cui andavamo sempre a giocare lo bocciarono al 2° anno,io passai con un 6 risicato,man mano mi sono allontanato dalle sale Però quando capita ancora (raramente) di trovarsi davanti ad un tavolo da biliardo stupisco ancora
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 09, 2004, 10:27:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 09, 2004, 12:27:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 10, 2004, 01:08:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No, si infila la stecca nella narice e la fa uscire senza neanche una caccola, dall'orecchio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|