|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 08, 2004, 22:15:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Raga oggi ho bucato la soglia dei 7000 km....è dal 26 aprile 2004 che la ho, e posso ritenermi soddisfatto, qualche scricchiolio sul pavè milanese ma roba sopportabile.... veniamo ai difettini..... Un difetto strano che ho riscontrato, forse un po ironico e che a volte se sono vicino ad un semaforo non lo riesco a vedere se scatta il ferde devo piegarmi, vuoi per il parabrezza piccolo vuoi per la poca altezza della vettura a volte devo fare le contorsioni.... Altro difettino, se piove non posso tenere aperto il vertro, entra tutta l acqua in basso vicino al parabrezza E decisamente morta sotto i 3000 rpm....ma si sapeva ora l unico difetto che mi fa girare le Ball, Il gorgoglio... spiego meglio...praticamente sotto il volante passano i tubi del liquido refrigerante edè fatto a U, se la pressione non è elevata( e questo succede in colonna o se nn si tira per un po le marce sopra i 3000 Rpm si formano delle microbolle in questa U che quando passano fanno un lieve rumore di acqua,come uno scuotere di bottiglietta...il difetto mi e stato detto in Bmw che molte mini lo hanno e che basta accelerare un po che sparisce....cmq mi hanno promesso che si informavano come eliminarlo del tutto.... I pregi sono tanti e pure le emozioni, si deve stare attenti però è un auto che ti invoglia ad andare forte soprattutto in curva e avendo provato sulla pelle NON TI ACCORGI DEI SUOI LIMITI....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2004, 22:34:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Un difetto strano che ho riscontrato, forse un po ironico e che a volte se sono vicino ad un semaforo non lo riesco a vedere se scatta il ferde devo piegarmi, vuoi per il parabrezza piccolo vuoi per la poca altezza della vettura a volte devo fare le contorsioni....
e se provi a fermarti qualche metro prima dell'incrocio? o hai paura che ti brucino in partenza
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2004, 22:38:20 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2004, 22:46:16 pm |
|
o una Mg forse si...non ricordo bene
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 09, 2004, 09:59:18 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
MG, l'accendiamo.
Io mi sto divertendo molto con la mia "Nuvola azzurra". Certo che le gommacce piene della Dunlop che monta vanno bene sul Camper. Il problema è che se le cambi poi ti tocca girare con la bottiglietta di Fast che non funziona mai.
Una cosa che a me da un pochino di fastidio su quell'auto sono le bocchette della ventilazione, praticamente è impossibile orientarle lateralmente. Il risultato è che con il clima acceso se tieni aperta quella di sinistra lato porta, dopo 5 minuti ti devi mettere un guanto per evitare l'ibernazione delle falangi.....oppure chiudi la bocchetta, ma allora a cosa serve?
Per il resto (tok i ball) funziona ancora tutto alla perfezione e giovedi' 17 si parte per Biasca alla DT per la cura vitaminizzante di cui disperatamente necessita....dopo dovrebbe essere una vera bombetta.
Barn
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 09, 2004, 11:18:19 am |
Visitatore, , posts |
|
A me pareva fosse una S2000....
Ogni riferimento a persone, auto, o situazioni legati a utenti del Pistone è puramente casuale Io non parto mai a razzo, è uno stupido metodo per rovinare frizione e pneumatici, e fare la figira del tamarro PS Comunque sulla tremenda rampa in curva di casa mia al mare, non sapendo bene con che "andi" partire, sono andato deciso. Risultato: gomma interna che ha cominciato a slittare con bel fumo blu e puzza di gomma bruciata, blocco differenziale, partenza a razzo, meno male che non c'erano gatti o altri animali, comprendendo tra questi anche i miei vicini di casa Spero far meglio la prossima volta Comunque la TA in queste situazioni è meglio, checchè se ne dica, e l'automatico manna dal cielo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 09, 2004, 11:27:06 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Giugno 09, 2004, 11:46:40 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
ma..non metto in dubbio la serieta' della digitaltuning...ma che sono scemi quelli della JCW a far 200 cv con modifiche ben piu' pesanti che una rimappatura e con un costo di 5000euri??
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 09, 2004, 12:42:27 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Raga oggi ho bucato la soglia dei 7000 km....è dal 26 aprile 2004 che la ho, e posso ritenermi soddisfatto, qualche scricchiolio sul pavè milanese ma roba sopportabile.... veniamo ai difettini..... Un difetto strano che ho riscontrato, forse un po ironico e che a volte se sono vicino ad un semaforo non lo riesco a vedere se scatta il ferde devo piegarmi, vuoi per il parabrezza piccolo vuoi per la poca altezza della vettura a volte devo fare le contorsioni.... Altro difettino, se piove non posso tenere aperto il vertro, entra tutta l acqua in basso vicino al parabrezza E decisamente morta sotto i 3000 rpm....ma si sapeva ora l unico difetto che mi fa girare le Ball, Il gorgoglio... spiego meglio...praticamente sotto il volante passano i tubi del liquido refrigerante edè fatto a U, se la pressione non è elevata( e questo succede in colonna o se nn si tira per un po le marce sopra i 3000 Rpm si formano delle microbolle in questa U che quando passano fanno un lieve rumore di acqua,come uno scuotere di bottiglietta...il difetto mi e stato detto in Bmw che molte mini lo hanno e che basta accelerare un po che sparisce....cmq mi hanno promesso che si informavano come eliminarlo del tutto.... I pregi sono tanti e pure le emozioni, si deve stare attenti però è un auto che ti invoglia ad andare forte soprattutto in curva e avendo provato sulla pelle NON TI ACCORGI DEI SUOI LIMITI.... UN altro difetto ( da quanto mi hai detto) è il consumo.. secondo me il trip è troppo generoso... fare i 14 ai 130 è roba da diesel!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|