|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
Anto
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 09, 2004, 17:53:57 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ci sono quelli che in salita, visto che hai bisogno benzina, ti indicano il pieno....poi quando scollini visto che in discesa va da sola, ti ritrovi in riserva. Barn
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 09, 2004, 20:22:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Boh, vado come vado....sta di fatto che questo è il bilancio.
Barn
ma non sei in rodaggio? le stai gia tirando il collo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 09, 2004, 21:00:15 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Dubito che la lancetta della porche oscilli... Io ho provato diverse macchine, anche di prestigio dove se prendevi forte certe curve, ed eri in prossimità della riserva si accendeva la spia;) « Ultima modifica: Giugno 09, 2004, 21:09:46 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 09, 2004, 22:24:57 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 10, 2004, 01:01:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' inutile dio bono......abbiamo fatto 500 km con due pieni da 50 litri....fate i conti....quanto fa? 250 km a pieno, quindi sei ancora in attivo rispetto a noi con i tuoi 290........se tiri e basta fai i 5 al litro...... E' follia pura, la maranello consuma di meno IN ASSOLUTO, se facciamo poi il paragone tenendo conto che ha più di 3 volte la potenza, 8 cilindri in più e una cubatura tripla..... Non so come hanno fatto a progettare un simile cataclisma di motore......efficienza?muahahahahahaahhaahahaha Vebè che anche io se tiro col cocco faccio i 4/5 al litro.....casso mi rido? « Ultima modifica: Giugno 10, 2004, 01:02:32 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 11, 2004, 17:34:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mifune, due cose : quella cosa simpatica del parabrezza per me è assolutamente un pregio, visto che ormai fanno macchine con il parabrezza allineato con il cofano (bleeee)...vedi ad esempio le varie cc e poi quella cosa dei liimti: magari arrivano all'improvviso, ma la Mini grazie a quel fantastico sterzo e all'assetto quasi "racing" è molto più sicura di tante tantissime macchine in circolazione ricorda le strisce, ma non c'entra la coca!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|