|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 09, 2004, 13:58:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A me la Phaeton piace! Facessero la new passat uguale (ma in scala 1:1,5 ) sarebbe perfetta IMHO!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 09, 2004, 16:30:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 09, 2004, 16:33:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che c'entra il peso di una macchina 'ministeriale' che ha, e deve avere, il suo pregio maggiore nel confort ASSOLUTO!!! La FIAT non farà mai una macchina così! Però è stato un flop colossale, ben peggio della Thesis, nonostante le previsioni della legione di un anno e più fa. E questo è un fatto E' un'auto over-engineered, anche se non al livello della Bugatti (perdonami grande Ettore se scrivo il tuo nome in questo contesto) Veyron. Troppo piena di roba inutile, di finiture leziose, di motori assurdi con schemi inutilmente complessi (il W12), troppo peso, troppo troppa insomma IMHO « Ultima modifica: Giugno 09, 2004, 16:33:59 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Giugno 09, 2004, 17:04:09 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
io preferirei il porsche turbo! anzi visto che siamo a parità di potenza una modena comunque sono stracurioso di vedere come va la nuova m5,con 500cv a regimi da v-tec!!secondo me rimarremo sorpresi ,ci aspettiamo un pendolino autostradale ma ho il sospetto che sarà decisamente efficace anche in pista E' in naturale preseguimento di una generazione di motori ad alto regime di giri iniziata con l'M3 E36. Certo un V10 che supera gli 8000 non è come un 6
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 09, 2004, 17:19:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2004, 23:36:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che c'entra il peso di una macchina 'ministeriale' che ha, e deve avere, il suo pregio maggiore nel confort ASSOLUTO!!! Bah da un'auto tanto raffinata e tecnologica come dovrebbe essere la Phaeton mi aspetterei una massa meno esagerata francamente, che sia ministeriale o meno. Che poi, non è che A8, Classe S e Jag XJ siano dei mattoni come la Phaeton, eppure non mi pare siano auto scadentissime e scomode.. La FIAT non farà mai una macchina così! Mai dire mai, anche se ora non sarebbe certo una mossa saggia.. Mai far credere di avercelo più grande di quanto sia in realtà.. « Ultima modifica: Giugno 09, 2004, 23:37:51 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Giugno 10, 2004, 10:17:16 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Stamattina ho pensato proprio a te arrivando in ufficio quando mi son trovato fermo in doppia fila nella via una Phaeton W12 6.0 grigia chiara metallizzata! Dai dimmi che le hai fatto la fiancata per riuscire a passare!
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|