|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Ptony |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 09, 2004, 16:27:34 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
|
la mia accord va benissimo..... Voi tenetevi le vostre auto.
|
|
|
|
|
Ptony |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 09, 2004, 16:38:29 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
|
Ok.... entro nell'ottica anch'io. ciao
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 09, 2004, 16:45:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
C'ho pensato tante volte: penso che siano utilissimi, però proprio nun me piasgiono....... preferisco non fumare...
Io li ho sulla mia, sono molto piccoli e discreti (non come quelle bombe che si vedevano sulle Regata 20 anni fa) Pure sulla 205 GTI li abbiamo, IMHO non stanno affatto male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 09, 2004, 16:51:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io li ho sulla mia, sono molto piccoli e discreti (non come quelle bombe che si vedevano sulle Regata 20 anni fa) Pure sulla 205 GTI li abbiamo, IMHO non stanno affatto male...
Non so se avvenga anche con le auto odierne, ma su quelle vecchie miglioravano addirittura l'aerodinamica. Li montavano di serie le versioni Energy Saving della Fiat.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 09, 2004, 16:55:08 pm |
|
Non so se avvenga anche con le auto odierne, ma su quelle vecchie miglioravano addirittura l'aerodinamica. Li montavano di serie le versioni Energy Saving della Fiat.
Boh, non te lo so dire... sono molto piccoli. Probabilmente migliorano un po' l'aerodinamica a vetro aperto. Comunque io trovo che siano molto comodi, estetica a parte, perché permettono di viaggiare a finestrino parzialmente aperto senza grosse turbolenze e rumori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 09, 2004, 16:56:23 pm |
|
Fanno anche diminuire il rumore con il finestrino socchiuso?
Sì, un po' diminuisce. Non sarà mai come avere il vetro chiuso, ovviamente, ma un po' fanno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 09, 2004, 17:02:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque io trovo che siano molto comodi, estetica a parte, perché permettono di viaggiare a finestrino parzialmente aperto senza grosse turbolenze e rumori.
Non solo. Permettono di viaggiare a finestrino parzialmente aperto quando piove, il che e' ottima cosa. Con quelli che ci sono sul mio 205, giganteschi, quando piove puoi viaggiare a finestrino completamente aperto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|