|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 09, 2004, 19:11:19 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Dato che con la patenteb si può guidare solo un 125 con 11kw vi chiedo quale "zanzara" con tale cilindrata ritenete migliore. la categoria è ininfluente visto che sarà usata solo in città..... pendo dalle vostre labbra
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Giugno 09, 2004, 19:22:11 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
|
Giugno 09, 2004, 20:38:33 pm |
|
beh allora prendi una stradale..tipo Aprilia RS ovviamente poi le fai riguadagnare i 20cv che le tolgono strozzandola... sul + comodo non saprei..la Aprilia Tuono 125 x esempio??non e' male...
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 09, 2004, 21:49:25 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
le ruotine del motard ti fanno uno strano effetto? cioè hai dei dubbi sulla dinamicità di quella moto? ???sul lento misto è un killer fidati, e come tipo di moto è facile da guidare, molto naturale nella guida. ma x un consiglio, devi dirci che uso ne fai della moto. x dei semplici spostamenti in città è molto più pratico e comodo lo scooter, se vuoi divertirti veramente un supermotard. fra l' altro le moto giapponesi nei modelli enduro comp. e i supermotard, le puoi avere immatricolate depotenziate ma con le potenze reali. provate a indovinare se chi correva nell' enduro a 16 anni, aveva la moto depotenziata . prendi un bel honda cr 125 supermotard e vedrai che ti diverti
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 09, 2004, 23:14:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
beh allora prendi una stradale..tipo Aprilia RS ovviamente poi le fai riguadagnare i 20cv che le tolgono strozzandola... sul + comodo non saprei..la Aprilia Tuono 125 x esempio??non e' male...
sicuro che ci sia solo una strozzatura?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
newpablite |
|
Giugno 09, 2004, 23:35:13 pm |
|
no no, dicevo cosi' per dire che sono depotenziate.. mi sembra che sull`RS125 si debba cambiare centralina e dovrebbe esserci una valvola allo scarico mi sembra
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 10, 2004, 08:12:34 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Compra uno scooter...i 125 veri son morti con le limitazioni a 15CV
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 10, 2004, 08:21:11 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
i motard non mi ispirano: la posizione di guida non è affatto comoda e poi le ruotine mi fanno uno strano effetto Se è solo una questione di comodità ti posso dire che al contrario di quello he pensi tu i Motard sono molto comodi, anche per il passegero. Va da sè che la comodià e la praticità di uno scooter non ha eguali. Però, visti acnhe i costi di un Motard, io punterei dritto dritto sullo scooter, a mano che tu non voglia qualcosa di sfizioso e più "moto". Di scooter ce n'è da perderci la testa; tanto per darti un'inizio il più venduto in Italia è L'Honda SH
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 10, 2004, 09:42:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Io mi orienterei sul 4 tempi se l'utilizzo della moto è prettamente cittadino...... migliore regolarità, consumi, son meno delicati ecc. ecc. Se la compri nuova mi orienterei sull'immarcescibile XL125R (quella che avrei voluto comprare io )....oppure ci sono proposte coreane come DAELIM e HYOSUNG niente male! se invece vai sull'usato (se la trovi ) ci sono: XL125, CityFly (leggerissima, agilissima e praticissima), la NX transcity (un pò più ingombrante ma può fare un pochetto di turismo.......)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 10, 2004, 09:58:18 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
no, no lo scooter proprio no, a parte che ho un vecchio peugeot in garage (quello coi pedali). La mia idea originale era quella di fare la patente X la moto e cercare qualche cosa di particolare (la sporster mi piace parecchio) ma, per risparmiare tempo e soldi, ho deciso di ripiegare sul 125, addirittura lo scooter no. L'uso cui sarebbe destinato il mezzo è prettamente cittadino ma sono ancora indeciso sul genere.... le custom hanno troppo l'aria da vorreimanonposso però sono comode e facili da guidare, le stradali sono tutte +o- scomode (specie per il passeggero). le enduro sono interessanti ma ho qualche dubbio sulla maneggevolezza.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 10, 2004, 10:05:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
no, no lo scooter proprio no, a parte che ho un vecchio peugeot in garage (quello coi pedali). La mia idea originale era quella di fare la patente X la moto e cercare qualche cosa di particolare (la sporster mi piace parecchio) ma, per risparmiare tempo e soldi, ho deciso di ripiegare sul 125, addirittura lo scooter no. L'uso cui sarebbe destinato il mezzo è prettamente cittadino ma sono ancora indeciso sul genere.... le custom hanno troppo l'aria da vorreimanonposso però sono comode e facili da guidare, le stradali sono tutte +o- scomode (specie per il passeggero). le enduro sono interessanti ma ho qualche dubbio sulla maneggevolezza. Allora, fidati, la tua moto è una SuperMotard; manegevole e agile nel traffico, aiutata dal manubrio "ampio", ottima ciclistica, ottima per imparare ad andare in moto e per divertirsi a basse velocità con bassi rischi. Posizione di guida rilassante ed eccelente, anche per il passeggero. Fidati, nel traffico è agilissima e quindi molto gradevole da guidare, perchè le Motard son nate per fare gli slalom e per girarsi in un fazzoletto. Se vuoi, posso chiedere se c'è qualche "prezzo di favore" in HM
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|