|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2004, 10:33:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io ho sempre adorato il VFR, decisamente la mia moto preferita. Amore che pero' si e' concluso nel 2001 quando ha perso la distribuzione a cascata e guadagnato gli orribili scarichi sotto la sella, per di piu' perdendo gran parte della sportivita' estetica che accompagnava le enormi doti di moto da turismo. Anzi, se devo essere ancora piu' preciso, la piu' bella e' la 2000, quella con i cerchi neri Peccato.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 10, 2004, 11:10:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E' pesante e la nuova versione è pure piuttosto spompa...la mia ha (aveva...ormai a 65000km non canta più come una volta) 102CV all'albero, quella nuova mi pare una 90ina...4 cilindri bialbero 16V raffreddato ad aria-olio (sistema SACS), 4 carburatori Keihin mi pare da 32...è piuttosto lunga come interasse, infatti in curva non va giù neanche se piangi, e poi son 250kg...quella nuova è uguale-identica, ci son rimasto male quando ho visto un test su motociclismo di qualche anno fa in cui c'era la canonica foto "scarenata"...quasi quasi mi compro un set di nuove carene e la "aggiorno"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2004, 11:14:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
capisco Homer, ma credo che costi meno dell'Hornet 600..... Ormai Daniela ha passato tutte le fasi è partita con il nuovo XT, poi ha visto l'Honda Supermotard ed è andata per quella, domenica alla gara ha visto la foto di una Vor supermotard e si è dimenticata dell'Honda..... Ora pensa che sia ideale una hornet......
Cristo e meno male che le ho detto:"Guardale pure ma fino al prossimo anno niet!"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 10, 2004, 11:16:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
capisco Homer, ma credo che costi meno dell'Hornet 600..... Ormai Daniela ha passato tutte le fasi è partita con il nuovo XT, poi ha visto l'Honda Supermotard ed è andata per quella, domenica alla gara ha visto la foto di una Vor supermotard e si è dimenticata dell'Honda..... Ora pensa che sia ideale una hornet......
Cristo e meno male che le ho detto:"Guardale pure ma fino al prossimo anno niet!"
L'H600 almeno è una moto divertente. Gli metti un cupolino e ci riesci anche a viaggiare, inoltre per una ragazza è mille molte + maneggevole del GSX/F Fra le due io non avrei dubbi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2004, 11:17:57 am |
|
L'H600 almeno è una moto divertente. Gli metti un cupolino e ci riesci anche a viaggiare, inoltre per una ragazza è mille molte + maneggevole del GSX/F Fra le due io non avrei dubbi.
io neanche prenderei un supermotard.... Solo che il supermotard per daniela temo sia troppo alto, ed allo stesso tempo l'hornet è troppo veloce....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 10, 2004, 11:23:10 am |
|
io neanche prenderei un supermotard.... Solo che il supermotard per daniela temo sia troppo alto, ed allo stesso tempo l'hornet è troppo veloce.... Prendile un CBF 500... Comunque a quei livelli le moto sono tutte "troppo veloci". Un supermotard non è che vada piano... Dipende tutto dal cervello di chi guida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2004, 11:26:49 am |
|
concordo...
a me serve qualcosa di alternativo alla macchina per andare al lavoro, daniela vorrebbe con l'occasione prendere qualcosa per andare al mare qualche volta o fare qualche giretto, posto che ad entrambi gli scoteroni stanno abbondantemente antipatici, e le supersportive le troviamo inadatte, il cerchio si stringe un pò...... il motard esalta entrambi, ma per gite fuori porta la vedo dura..... forse allora la nuova xt con gomme stradali....cosa ne pensi?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 10, 2004, 11:34:01 am |
|
forse allora la nuova xt con gomme stradali....cosa ne pensi?
A me piace. Credo sia molto facile da guidare, maneggevole e divertente. Se come altezza della sella può andare, perché no? Però una naked almeno bicilindrica vibra meno ed è più confortevole, IMHO per una ragazza è meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2004, 11:37:30 am |
|
Ma naked bicilindrica cosa c'è il suzuki sv (ma ho sentito che la forcella fa cagher) monster, ma in due la vedo dura e poi vibra troppo......
alla fine mi sa che l'xt è il miglior compromesso......
sai dove posso trovare in rete info e foto?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 10, 2004, 11:45:03 am |
|
La forcella dell'SV, dal my 2003 in poi, è molto migliorata, e il Monster non è assolutamente una moto comoda in due... Io però mi riferivo a modelli ancora più tranquilli, tipo proprio Honda CBF 500, Kawasaki ER-5, Suzuki GS 500 (non quella carenata, per carità, che è mostruosa). Sono tutte moto che guidate sportivamente hanno dei grossi limiti, ma per un uso "tranquillo" vanno benissimo e costano un cazzo. Eventualmente per migliorare le sospensioni ci sono degli ottimi kit. si spende un po' ma IMHO ne vale la pena.
Per quanto riguarda gli indirizzi... dovrei mettermi a cercare, non li so a memoria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 10, 2004, 11:45:57 am |
|
Dimentichi la CBF e soprattutto le Kawasaky ER-5 e ZR-7 di ER-5 ne avevo trovata una l'anno scorso NUOVA a 4000 euro! La Kawa ZR7 è un 750/4 cilindri e non è più in vendita (sostituita dalla Z750)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2004, 11:46:58 am |
|
guarda potrebbe essere anche una SV, visto quello che mi scrivi direi che se la forcella è okkei....
Per come la vedo io forse meglio una xt, ma credo ceh per una gitarella sia meglio l'SV (che dovrebbe vibrare meno...)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|