|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 10, 2004, 08:55:41 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Va beh, magari è puro caso, magari è pura coicidenza però ... però martedì avevo messo un post in cui facevo notare come sul sito ufficiale Honda, nelle pagine relative alla HRC, nell'intestazione principale della pagina come foto simbolo era presente la foto di Valentino Rossi sulla RC 211 V ( http://www.ilpistone.com/smf/index.php?board=53;action=display;threadid=12654;start=0#lastPostlastPost ); la cosa mi ha fatto sorridere, si insomma, l'hanno praticamente messo alla porta e poi gli hanno sputato sopra ed ora lo usi ancora per farti da "simbolo"? Detto fatto, passano poco meno di 48 ore et voilà, Lupo risponde al messaggio perchè "non capisce il post, visto che c'è la foto di Hayden e non di Rossi!". Cazzo l'han cambiata! Han tolto la foto di Rossi per mettere per mettere quella di Hayden! Fantastici! Coincidenza? Senz'altro, però magari ... in campana ragazzi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2004, 09:35:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 10, 2004, 10:21:28 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2004, 10:30:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
no Alberto.....pure io all'inizio vedevo quella di Rossi...e non avevo MAI aperto quel sito Confermo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 10, 2004, 11:01:53 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
No no, era la prima volta anche io che aprivo il sito; &re@ aveva postato una foto del CBR 1000 dal sito uficiale (nel thread "costi gestione moto") e per curiosità ci son andato pure io; ho visto la sezione HRC e cono entrato e la cosa mi è saltata subito all'okkio; tra l'altro quando ho fatto il "richiamo" sul pistone visualizzava l'immagine col N°46 ... boh, non sò che dire, ma anche ad&dr@ visualizzava la 46. Mah, misteri della fede.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 10, 2004, 12:24:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se ci legge tanto meglio... ho già messo nell'altro thread una preghiera a mamma-honda...
Mmm, dici che se faccio un pò di pubblicità me la regalano una CBR-RR 600?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2004, 14:18:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anch'io!quando l'ho aperto c'era il numero 69
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 10, 2004, 16:40:07 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|