|
1305 Visitatori + 0 Utenti = 1305
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 11, 2004, 09:08:41 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ciao Iudex, non mi sembra di averti mai visto sul Pistone quindi ti saluto ora Per quanto riguarda i sedili unti e bisunti, in teoria loro sarebbero obbligati a mettere una copertura di plastica sui sedili (e pure un tappetino di carta sopra le pedane poggiapiedi). Poi, come sempre, c'è chi se ne frega... io vedo che lo mettono una volta su 10..
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 11, 2004, 09:11:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io vedo che lo mettono una volta su 10.. Vabbé, sembra che voglia fare pubblicità alla Seat, quindi per par condicio ti posso dire che nella Conc. dove lavorava prima mio padre non lo mettevano quasi mai. In questa invece sono più "bravi"... L'altra concessionaria non esiste più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 11, 2004, 09:15:31 am |
|
Vabbé, sembra che voglia fare pubblicità alla Seat, quindi per par condicio ti posso dire che nella Conc. dove lavorava prima mio padre non lo mettevano quasi mai. In questa invece sono più "bravi"... L'altra concessionaria non esiste più. ci mancherebbe... se da una parte lavoran meglio e rispettano tutte le regole perchè non dirlo??? E' una pubblicità giustificata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 11, 2004, 11:56:53 am |
|
Ma lo mettono sempre??? Cmq da come son tenute certe macchine credo anch'io che abbian paura di prendere delle malattie
|
|
|
|
|
. |
|
|
Giugno 14, 2004, 08:41:55 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ola..tutto è nato perchè avevo il pedale della frizione del mio vecchio 6 cilindri che cigolava, e gran tanto.Siccome, in aggiunta, si era staccata la guida del finestrino del passeggero che loro stessi, qualche mese prima, avevano già sistemato, ne ho approfittato..anche loro, visto che mi sa che prima hanno unto il pedale, e solo dopo hanno sistemato il vetro...ovviamente lavarsi frequentemente le mani le fa screpolare...quindi perchè farlo... il prob è che non ce ne sono molte di officine autorizzate, quindi o vai da loro o nada...se ci penso a qunato costa da loro la m,anodopera mi vengono i brividi...roba da tratatre la macchina coi guanti bianchi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vic_TNT |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 22, 2004, 17:49:35 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
ciao a tutti, mi presento, sono Vic di Roma, il promo msg lo dedico alla sessione dedicata alla mia vettura, anche io sono proprietario di una Leon 150 Top Sport, vettura stupenda, nonostante le precedenti esperienze con la Iby Sport. ho dato un'occhiata alla scheda che è stata postata nella prima pagina.....devo dire che tale controllo viene effettuato sempre (se il centro assistenza è serio) e cmq ti fà rimanere soddisfatto. (cmq che quelo farsi 4 tagliandi aggratise).
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 17:51:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ciao e benvenuto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 24, 2004, 14:10:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ciao Vic, benvenuto !
|
|