|
1129 Visitatori + 1 Utente = 1130
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 10, 2004, 16:17:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
stupenda!
ma cosa aspettano a farne una versione m, magari anche con il "banale" 6 cilindri!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 10, 2004, 19:15:58 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2004, 19:19:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
come procedono le ricerche?forza tappooo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2004, 19:20:36 pm |
|
miki ma qualche dettaglio in + sul giocattolino x i poveri cristi che non hanno l'enciclopedia nel cervello???
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 10, 2004, 19:21:06 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
come procedono le ricerche?forza tappooo mah, dopo la prima telefonata non ho più sentito il mio amico da stoccarda...tra dieci minuti lo chiamo io e questa sera ho deciso che lo dirò anche con mio padre...spero....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2004, 19:22:04 pm |
|
mah, dopo la prima telefonata non ho più sentito il mio amico da stoccarda...tra dieci minuti lo chiamo io e questa sera ho deciso che lo dirò anche con mio padre...spero....
vai!giocatibene le tue carte
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 11, 2004, 09:42:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Beh si tratta di una Z4 con il motore V8 da 5 litri e 400cv della M5, in più bellissime ruote da 19" e mostruosi freni da 360mm all'anteriore. Non ricordo con esattezza le prestazioni ma non penso sia noiosa in un bel misto.. se il telaio non si piega alla prima accelerata.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2004, 10:58:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se il telaio non si piega alla prima accelerata..... ....è una BMW, mica una Fiat! Cavolate a parte, ho letto parecchie lodi riguardo questa macchina (eccetto il prezzo, of course). Mi pare che Barn abbia pure il numero di Sport Auto in cui è stata provata, anche li non mi pare ne parlassero male, anzi.. p.s. Hartge è un tuner serio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2004, 11:24:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sempre che sopra i 130km/h non si scolli o peggio si crepi tutto dopo una giornata sotto il sole..... (successe entrambe)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|