|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2004, 17:03:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Altre info Diabo? Cmq 1.700 Euro mi sembran tantini ... a quel punto allora rimappo e via L'Fr 3 porte vien via a 18.451 Euro. Pazzi da legare!!! non dai mad ritorna in te!!! non puoi cambiare la 147 con una 206!è inconcepibile!!! ultimamente vengono idee strane...tempo fa c'era un forumista che voleva cambiare la golf con una Y,ed è stato bannato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 10, 2004, 17:03:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Altre info non le ho......andavo a spanne...visto che un 1.6 dovrebbe essere più piccolo e leggero di un 2.0 con 1.700 oltre la rimappatura ti recuperi il paraurti della GT in cui infilarci l'intercooler (che il 90cv non ha....) e poi altro che 110cv! la 2.0 pesa 20 kg in più se non erro, quindi ... Cmq sulla 307 la differenza tra i 2 motori è di 1.000 Euro e la differenza tra 1.4 e 2.0 è di altri 1.000 Euro; alla faccia della coerenza
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 10, 2004, 17:07:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non dai mad ritorna in te!!! non puoi cambiare la 147 con una 206!è inconcepibile!!! ultimamente vengono idee strane...tempo fa c'era un forumista che voleva cambiare la golf con una Y,ed è stato bannato Beh Kaiser, la 147 è assolutamente imparagonabile, lo sò, però la mia proiezione kilometrica attuale è di 25.000 kilometri all'anno ... vuol dire 50 Euro a settimana di liquido a 95 ottani ... fai un pò te, con il TS che è un signor motore ma che beve molto , soprattutto per l'uso che ne faccio io Stò valutando, tra l'altro il tutto condito (sempre se riesco) con uno sconto del 20% su tutta la gamma Peugeot Dai, è solo un'idea, fammi fare 2 conti
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2004, 17:10:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok diabo ma se su quel 1600 guadagni +30 cosa la sfrutti poi per 1000 giri? Riguardo alle idee del forum concordo, gente strana, qualcuno voleva una saab turbobenza e si ritrova uno ione sotto il culo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 10, 2004, 17:11:48 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora 2.0......il 1.6 SOLO se avesse prestazioni NETTAMENTE superiori (tipo 15km/h in più di max e 1,5-2s in meno sullo 0-100) Mah, i dati tencici dichiarati dalla casa sono i seguenti: 1.6 HDI: 110 cv, 0-100 in 9,9 sec, V max 190 orari, consumi urbano 6,0 - extraurbano 4,1 - misto 4,8, peso 1.055 kg 2.0 HDI: 90cv, 0-100 in 12,0 sec, V max 180 orari, consumi urbano 6,6 - extraurbano 4,1 - misto 5,0, peso 1.070 kg Insomma, il 110 sembra avere prestazioni nettamente superiori, pur essendo Euro 4, però non sò, sono dubbioso
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2004, 17:12:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh Kaiser, la 147 è assolutamente imparagonabile, lo sò, però la mia proiezione kilometrica attuale è di 25.000 kilometri all'anno ... vuol dire 50 Euro a settimana di liquido a 95 ottani ... fai un pò te, con il TS che è un signor motore ma che beve molto , soprattutto per l'uso che ne faccio io Stò valutando, tra l'altro il tutto condito (sempre se riesco) con uno sconto del 20% su tutta la gamma Peugeot Dai, è solo un'idea, fammi fare 2 conti pensaci bene,vedi un pò cosa (se ci perdi) ci perdi con la valutazione della 147...vedi quanta benzina potresti mettere con quella cifra. Oppure... [mode mauring: on] impianto gpl alla 147 [mode mauring : off] « Ultima modifica: Giugno 10, 2004, 17:17:54 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 10, 2004, 17:14:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh Kaiser, la 147 è assolutamente imparagonabile, lo sò, però la mia proiezione kilometrica attuale è di 25.000 kilometri all'anno ... vuol dire 50 Euro a settimana di liquido a 95 ottani ... fai un pò te, con il TS che è un signor motore ma che beve molto , soprattutto per l'uso che ne faccio io Stò valutando, tra l'altro il tutto condito (sempre se riesco) con uno sconto del 20% su tutta la gamma Peugeot Dai, è solo un'idea, fammi fare 2 conti Io la vedo come kaiser... il comportamento stradale poi è imparagonabile
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
Concordo con Luca e Kaiser
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 10, 2004, 17:17:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, i dati tencici dichiarati dalla casa sono i seguenti: 1.6 HDI: 110 cv, 0-100 in 9,9 sec, V max 190 orari, consumi urbano 6,0 - extraurbano 4,1 - misto 4,8, peso 1.055 kg 2.0 HDI: 90cv, 0-100 in 12,0 sec, V max 180 orari, consumi urbano 6,6 - extraurbano 4,1 - misto 5,0, peso 1.070 kg Insomma, il 110 sembra avere prestazioni nettamente superiori, pur essendo Euro 4, però non sò, sono dubbioso 9.9 il 1.6 diesel non li farà MAI.......visto che fa 9.6 il 1,6 benza.....più leggero e con più allungo..... x Emi... io dicevo di potenziare il 2.0 coi 1.700 euro che ti avanzano dal 1.6...... 120-130 cv da un 2.0 non sono poi così esasperati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 10, 2004, 17:19:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io la vedo come kaiser... il comportamento stradale poi è imparagonabile Anche 2.500 Euro all'anno in benzina sono imparagonabili ... Devo valutare, devo anche comprare una terza vettura, molto dipenderà anche da quella; se sarà qualcosa di semi-nuovo beh, allora potrei tenermi l'Alfa, se sarà un usato simil Mauring, comincerò vivamente a pensare di vendere la 147. A proposito, quale è il valore di mercato di una 147 3 porte, 1.6 TS 120cv, distinctive, grigio steerling, con cerchi sport da 16" con 48.000 km all'attivo, sempre tagliandata ufficiale?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2004, 17:20:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
9.9 il 1.6 diesel non li farà MAI.......visto che fa 9.6 il 1,6 benza.....più leggero e con più allungo..... x Emi... io dicevo di potenziare il 2.0 coi 1.700 euro che ti avanzano dal 1.6...... 120-130 cv da un 2.0 non sono poi così esasperati ok se parliamo del 2000 mi trovi d'accordo per un +20cv, mentre concorderai con me che il 1600 sarebbe esploso dopo quell'incremento di puttenza.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 10, 2004, 17:20:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|