|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Giugno 10, 2004, 22:41:24 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Se somiglierà a questi disegni, indubbiamente risulterà (IMHO) molto piu' bella di quella che dovrebbe essere la versione "2 volumi". Ovviamente non stiamo di fronte a nulla di tanto particolare, le linee sono estremamente classiche, ma nel complesso mi sembra piacevole « Ultima modifica: Giugno 10, 2004, 22:42:42 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Giugno 10, 2004, 23:11:32 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
concordo con te... cosi è molto + filante.. mi piacerebbe se la proponessero come alternativa alla 2 volumi... anche la mazda 3 a3 volumi è carina..
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Giugno 10, 2004, 23:15:03 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
concordo con te... cosi è molto + filante.. mi piacerebbe se la proponessero come alternativa alla 2 volumi... anche la mazda 3 a3 volumi è carina..
Anche la Mazda 3 la preferisco a 3 volumi (sarà che in generale mi piaccion di piu?) In realtà trovo che la Mazda 3 sia troppo lunga per essere un'auto del segmento C e nel posteriore risulti un po' sproporzionata. Peccato che le berline di livello medio (appunto derivanti da auto del segmento c) suscitino davvero scarsa attenzione nel nostro paese. « Ultima modifica: Giugno 10, 2004, 23:15:28 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Giugno 11, 2004, 00:29:07 am |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
ma la mazda 3 a 3 volumi si puo' comperare in italia?? cmq speriamo bene x la focus.. quella a 2 volumi non promette nulla di buono...
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Giugno 11, 2004, 08:48:49 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Anche la Mazda 3 la preferisco a 3 volumi (sarà che in generale mi piaccion di piu?) In realtà trovo che la Mazda 3 sia troppo lunga per essere un'auto del segmento C e nel posteriore risulti un po' sproporzionata. Peccato che le berline di livello medio (appunto derivanti da auto del segmento c) suscitino davvero scarsa attenzione nel nostro paese.
La penso esattamente come te!!! Avevo fatto un pensierino su sta vettura, ma vista dal vero ha un culone enorme e veramente sproporzionato!!! Sta Focus invece la trovo graziosa...nulla a che vedere con Focus2
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 11, 2004, 09:46:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non è che assomagila ad un mondeo accorciata??
anche a me da quell'impressione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 13, 2004, 17:18:50 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
anche a me da quell'impressione
idem però ciò non toglie che è molto bella IMHO e molto sportiva...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
|
Molto meglio questa della 2 volumi
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 14, 2004, 08:43:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
nervature del cofano, linea di cintura e baule sono simili alla Volvo S40...rischiano troppo IMHO
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|