|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 11, 2004, 13:11:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
washington sconcertante (e dolorosa per il protagonista) vicenda di stampo boccaccesco. un uomo di long branch, cittadina del new jersey, voleva tentare un rapporto sessuale nientemeno che con il suo... aspirapolvere. è finito con un pezzo del suo pene mozzato, rischiando per di più di morire dissanguato.non è stata divulgata l'identità dello "sperimentatore", ma la polizia di long branch non ha dubbi che la sconcertante disavventura sia nata dal desiderio del protagonista di ricevere piacere sessuale grazie all'aspirazione dell'elettrodomestico.a parziale spiegazione di un "approccio" quantomeno demenziale, resta il fatto, come hanno riferito gli agenti che l'hanno soccorso, che l'uomo l'altro ieri sera era ubriaco. ha avviato l'aspirapolvere, e a quel punto la lama interna lo ha parzialmente evirato. i medici sono riusciti a fermare la grave emorragia, ma non - come talvolta accade in casi simili, a riattaccare provvidenzialmente la parte mancante
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 11, 2004, 13:14:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La gente non smette mai di stupirmi!! Ma che diamine, non poteva andare a figa che era meglio?? Bah...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 11, 2004, 13:15:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma dove l'hai letta 'sta roba? Io l'avevo già sentita un sacco di tempo fa, per me è una bufala. Almeno, mi auguro che lo sia.... su zf,m anche li non c'era la fonte. ma che ci fa una lama in un'aspirapolvere?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 11, 2004, 14:49:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La girante che aspira l'aria è fatta come un'elica... comunque mi sembra strano che sia tanto affilata da tagliare un ucc... beh ci siamo capiti. Per me avrebbe dovuto prendere solo una bella botta ma addirittura tagliarlo... boh? Forse non sono tutti duri uguale secondo me, essendo ubriaco, ha semplicemente sbagliato buco
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 13, 2004, 17:02:32 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2004, 11:31:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe rispetto a quelli che arrivano in ospedale con le lampadine nel culo......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 15, 2004, 15:12:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|