|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 11, 2004, 15:29:47 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Ciao a tutti! Finalmente la Prius è arrivata! Sono tornato esattamente 20 minuti fa da Roma, il tempo di prendere la S2, attaccarci il grandangolo, controllare l'esposizione, fare un paio di foto, ridimensionarle al volo e scrivere il messaggio! Appena la porto in studio (la Prius) le faccio un po' di fotografie 'serie', promesso! Intanto tiè, eccovi le prime: gli interni in pelle sono stati fatti a regola d'arte: s-t-u-p-e-n-d-i! [imgx]http://www.atris.it/prius/esterni.jpg[/img] [imgx]http://www.atris.it/prius/interni.jpg[/img] A breve il primo di una serie di test! Ciao! Emanuele « Ultima modifica: Giugno 11, 2004, 15:45:38 pm da alura »
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 11, 2004, 15:33:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
evvai, stasera si brinda! complimenti, goditi il momento
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 11, 2004, 15:36:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
x la prima foto hai usato un angolazione molto azzeccata,sembra quasi un coupè! complimenti ionici
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
Ecco il primo ionic-man Scherzi a parte, complimenti...piacciono anche a me gl'interni in pelle. Auto molto interessante .
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 11, 2004, 15:41:01 pm |
|
x la prima foto hai usato un angolazione molto azzeccata,sembra quasi un coupè! complimenti ionici Grassie ragasssi!!! E grazie per i complimenti fotografici: fa sempre piacere riceverne. Appena ho 5 minuti preparo un setup decente di luci e fash e vi sparo un portfolio più carino!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 11, 2004, 15:42:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Grassie ragasssi!!! E grazie per i complimenti fotografici: fa sempre piacere riceverne. Appena ho 5 minuti preparo un setup decente di luci e fash e vi sparo un portfolio più carino! io di foto non ne capisco un casso,se ti faccio i complimenti dovresti preoccuparti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 11, 2004, 15:53:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ciao a tutti! Finalmente la Prius è arrivata! Sono tornato esattamente 20 minuti fa da Roma, il tempo di prendere la S2, attaccarci il grandangolo, controllare l'esposizione, fare un paio di foto, ridimensionarle al volo e scrivere il messaggio! ...[cut].... Per un attimo ho pensato ti fossi trasferito a Milano, sotto casa mia per di piu'..... Va che ho trovato uscendo dal box proprio oggi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 11, 2004, 16:06:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 11, 2004, 16:35:55 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ricordo che secondo 4R ad aprile ne sarebbero state consegnate ben 125. Quanto alle batterie da smaltire, ci si scorda che le auto comuni (e non solo quelle) già ne dispongono, che per giunta sono di solito più inquinanti per la losor tecnologia di quelle della Prius (che però sono di dimensioni maggiori), che già oggi lo smaltimento delle batterie è uno dei più controllati e meno problematici fra tutti i rifiuti tossici. Da questo punto di vista non vedo problemi di sorta. Complimenti a Vanquish, che invidio molto, al quale dico che la mia voglia di Prius è tale che ho anche cercato - senza successo - di acquistare quella di Bergamo a costo di perdere la caparra (il venditore non mi ha più chiamato). « Ultima modifica: Giugno 11, 2004, 16:37:27 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 11, 2004, 16:49:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ricordo che secondo 4R ad aprile ne sarebbero state consegnate ben 125.
Quanto alle batterie da smaltire, ci si scorda che le auto comuni (e non solo quelle) già ne dispongono, che per giunta sono di solito più inquinanti per la losor tecnologia di quelle della Prius Ci si scorda pure che la Prius, oltre al pacco supertecnologico di batterie, ha la solita batteria da 12V come tutte le auto "obsolete".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 11, 2004, 17:18:05 pm |
|
Belli gli interni, ma li ha fatti un artigiano che conosci tu, o è Toyota che è convenzionata con qualche azienda ?
Ha pensato a tutto Toyota: io ho scelto colore e tipo di pelle, loro hanno fatto tutto il resto ed il lavoro è venuto da manuale! Ripeto, uno splendore, uno dei migliori lavori che ho visto fino ad oggi e non scherzo, soprattutto se penso che solo ieri l'altro sono sceso da una BMW 740d con interni dello stesso medesimo colore. Sono strafelice.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|