|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 11, 2004, 17:21:10 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Fammi una foto del cruscotto! Senz'altro!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 11, 2004, 18:22:18 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ebbravo Vanguish!!!! Appoggio in pieno la tua scelta, hai avuto il coraggio di comprare un prodotto totalmente nuovo. È anche grazie alla gente come te, che crede nell'innovazione, che si sono fatti tanti progressi negli ultimi decenni. Bravo! Per le foto, ti meriti un'altro "BRAVO"! Ottima l'angolazione ed il contrasto cromatico Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 11, 2004, 18:22:45 pm |
|
Ebbravo Vanguish!!!! Appoggio in pieno la tua scelta, hai avuto il coraggio di comprare un prodotto totalmente nuovo. È anche grazie alla gente come te, che crede nell'innovazione, che si sono fatti tanti progressi negli ultimi decenni. Bravo!
Mau, non vedere il mio messaggio come "critico" nei tuoi confronti. Sotto certi aspetti, apprezzo anche il tuo modo di essere. Di sicuro comprando auto usate, sei quello che alla fine strappa un'ottimo compromesso fra contenuti/prezzo, specie rispetto a chi - come me - ha piacere nel comprare un'auto nuova. Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 11, 2004, 18:24:20 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ebbravo Vanguish!!!! Appoggio in pieno la tua scelta, hai avuto il coraggio di comprare un prodotto totalmente nuovo. È anche grazie alla gente come te, che crede nell'innovazione, che si sono fatti tanti progressi negli ultimi decenni. Bravo! Per le foto, ti meriti un'altro "BRAVO"! Ottima l'angolazione ed il contrasto cromatico Saludos, Alessandro Quoto.. complimenti per il coraggio avuto nel comprare una macchina nuova... che a me non piace ma l'importante è che piaccia a te!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 11, 2004, 18:48:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Azz, pure io dietro casa ne ho trovata una parcheggiata l'altra mattina...pensavo ad un altro omino ionico ma non si è più vista...forse era solo un fantasma!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 11, 2004, 18:49:20 pm |
|
Ebbravo Vanguish!!!! Appoggio in pieno la tua scelta, hai avuto il coraggio di comprare un prodotto totalmente nuovo. È anche grazie alla gente come te, che crede nell'innovazione, che si sono fatti tanti progressi negli ultimi decenni. Bravo! Per le foto, ti meriti un'altro "BRAVO"! Ottima l'angolazione ed il contrasto cromatico Saludos, Alessandro Grazie, Alessandro. Son contento della mia scelta e la rifarei mille volte ancora: Prius è 'nuova' ma non è un rischio acquistarla poichè non è un veicolo sperimentale. In ogni caso vi terrò informati su TUTTO, pregi e difetti, costi dei tagliandi e, ove possibile documentarlo, rifornimenti, spesa media e tutto il resto. Posso anticiparvi che la macchina è di una comodità stratosferica: ci si viaggia da dio! Eppoi sti interni sono fatti talmente bene che non vorresti mai scendere. Ultima nota di colore: fermo al semaforo, qui ad Avezzano, mi si affianca uno con lo scooter e senza il casco; NON sente la macchina appena scattato il verde e... rimane lì, al semaforo a guardare la Prius mentre si allontana cercando di capire come caSSo si è fatta a muovere! Uno strippo! Per le foto, ti ringrazio molto ma le ho fatte davvero al volo: quando lavoro in studio ti assicuro che vengono 'meglio', ma molto. Della mia S2Pro sono entusiasta: la resa cromatica è eccezionale, la risoluzione notevole. L'importante, se vuoi il massimo, è trattare a dovere l'output RAW in postprocessing. Emanuele « Ultima modifica: Giugno 11, 2004, 18:57:23 pm da Vanquish »
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 11, 2004, 18:50:46 pm |
|
Mau, non vedere il mio messaggio come "critico" nei tuoi confronti. Sotto certi aspetti, apprezzo anche il tuo modo di essere. Di sicuro comprando auto usate, sei quello che alla fine strappa un'ottimo compromesso fra contenuti/prezzo, specie rispetto a chi - come me - ha piacere nel comprare un'auto nuova.
Saludos, Alessandro
Sono d'accordo. E' per questo che non ho mai attaccato il Mau direttamente: gli riconosco una funzione importante! Dài, Mau, sto scherzando! Cari saluti, Emanuele
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 11, 2004, 21:29:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
congratulazioni! macchina nuova, è una festa! ehi ma che studio hai per riuscire a fotografare un'auto? e poi dicono che fotografare l'auto sia la cosa più difficile, non fare il modestone
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 11, 2004, 22:35:37 pm |
|
congratulazioni! macchina nuova, è una festa! ehi ma che studio hai per riuscire a fotografare un'auto? e poi dicono che fotografare l'auto sia la cosa più difficile, non fare il modestone Grazie mille, Jag, per gli auguri. La mia professione è quella di informatico ma il percorso 'formativo' della vita mi ha indotto ad interessarmi, per un mio hobby personale, al mondo, fantastico, della fotografia e a specializzarmi nel settore del digitale. Ho avuto l'onore di conoscere e lavorare con maestri della fotografia, ad avere contatti diretti con molte Case Madri e a recensire i loro prodotti in anteprima assoluta; amo fotografare di tutto e, ultimamente, mi sono accorto che mi piacciono da morire i soggetti umani ripresi in real-life, per strada. Circa un anno e mezzo fa ho acquistato un po' di attrezzatura di complemento (avevo già un serio corpo macchina dotato di ottiche di buon livello) come luci ad incandescenza, flash elettronici, bank e cavoletti vari. Queste le ho acchiappate al volo, senza nessuna pretesa, in giro per il computer: è giusto per rendere l'idea di ciò che mi piace fotografare. Sono ridotte e compresse, quindi non vi aspettate una resa cromatica ideale. [imgx]http://www.atris.it/prius/biscotti-laccio.jpg[/img] [imgx]http://www.atris.it/prius/intagliatore_ocra.jpg[/img] [imgx]http://www.atris.it/prius/flowers.jpg[/img] [imgx]http://www.atris.it/prius/prova3.jpg[/img] [imgx]http://www.atris.it/prius/mondeo.jpg[/img] [imgx]http://www.atris.it/prius/streetka.jpg[/img] [imgx]http://www.atris.it/prius/minolta.jpg[/img] Quella della Mondeo è molto vecchia (è stata scattata con una compatta da 3MPixel); quella della Street Ka non aveva ancora l'impianto di illuminazione ideale (che invece ho potuto utilizzare, successivamente, per la fotografia della Minolta). Capito, adesso, qual'è la mia passione più grande? Il lavoro è il lavoro (informatico) ma la passione... Ciao, Emanuele PS A proposito della questione X-Type, ricordi? Lasciamo stare: pace, fratello. PS2 Scusate se ho messo troppe foto! Se si parla di fotografia vengo catturato dall'entusiasmo! PS3 Visto che oggi è venerdi... Beccatevi Miss Veneto (che avrei voluto fotografare in bikini) « Ultima modifica: Giugno 14, 2004, 09:21:40 am da alura »
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 12, 2004, 00:16:52 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 12, 2004, 01:03:29 am |
|
Per me E' PROPRIO NA GRAN FIGA!! La classica bella ragazza ma al tempo stesso semplice. Semplicemente bella!
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 12, 2004, 07:57:30 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Per me E' PROPRIO NA GRAN FIGA!! La classica bella ragazza ma al tempo stesso semplice. Semplicemente bella! Concordo con Alessnadro
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 12, 2004, 11:40:02 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...complimenti per tutto...per la prius....che,io,purtroppo,non avrei mai comprato solo per un tarlo tradizionalista della mia mente...complimenti per le foto...capisco poco,ma se mi sono soffermato un pò ad analizzarle,vuol dire che trasmettono emozioni e questo potrebbe essere un aspetto positivo per chi fotografa... ...infine...bhe...a me piacciono le bionde
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 12, 2004, 13:26:14 pm |
|
Per me E' PROPRIO NA GRAN FIGA!! La classica bella ragazza ma al tempo stesso semplice. Semplicemente bella! Ok, sono contento che la ' foto' ti piaccia!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|