|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 12, 2004, 13:27:15 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2004, 16:45:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per un mio hobby personale, al mondo, fantastico, della fotografia e a specializzarmi nel settore del digitale.
wo! bello!! anche io ne sono affascinato, ma ho sempre avuto pigrizia sufficiente per non darmi da fare....ma ci arriverò! un giorno mi interessai anche ad un corso direttamente presso uno studio fotografico (quelli teorici sono noiosi e se non fai pratica non imparti un tubo IMHO) complimenti per le foto, sono bellissime! anche Danny sarà sicuramente interessato a questa cosa PS: PSSST: per la questione mond...X-type, tutto passato ci mancherebbe!
|
|
|
|
|
copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
|
Giugno 12, 2004, 22:40:26 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Giugno 13, 2004, 20:31:05 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
raga...scusate se sono un po' OT...ma non sono un poco un controsenso i sedili in pelle su un'auto che basa la sua immagine sull' impatto ecologico? vorrei un vostro giudizio...non è un post animalista!! cordy
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 13, 2004, 20:52:18 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
raga...scusate se sono un po' OT...ma non sono un poco un controsenso i sedili in pelle su un'auto che basa la sua immagine sull' impatto ecologico? vorrei un vostro giudizio...non è un post animalista!! cordy Ce li ho fatti mettere io perchè Toyota non li prevede nè di serie nè optional: tutt'al più si dovrebbe criticare il sottoscritto e non la casa madre. Rispetto profondamente l'ambiente e, nel mio piccolo e a mio modo, faccio tutto quanto posso per salvaguardarlo, a partire dalla raccolta differenziata dei rifiuti a casa: la bistecca però me la mangio lo stesso e mi piace pure parecchio, così dicasi per gli interni in pelle, i quali, di certo, non mangio! « Ultima modifica: Giugno 13, 2004, 20:53:08 pm da Vanquish »
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 13, 2004, 21:34:12 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Giugno 14, 2004, 00:11:26 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Ce li ho fatti mettere io perchè Toyota non li prevede nè di serie nè optional: tutt'al più si dovrebbe criticare il sottoscritto e non la casa madre. Rispetto profondamente l'ambiente e, nel mio piccolo e a mio modo, faccio tutto quanto posso per salvaguardarlo, a partire dalla raccolta differenziata dei rifiuti a casa: la bistecca però me la mangio lo stesso e mi piace pure parecchio, così dicasi per gli interni in pelle, i quali, di certo, non mangio! io sono assolutamente d'accordo con te (w le beistecche e gli interni in pelle), infatti mi riferivo alla politica della toyota:mi pareva strano solo che puntasse sull'ecologia e poi montasse sedili in pelle...tutto qui, solo curiosità...nessuna critica...amo gli animali, ma me li mangio anche io...non ho mai creduto che le due cose fossero in contrasto!! ripeto non è un post animalista...ma un dubbio(smentito) sulle politiche di marketing della toyota. cordy
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 14, 2004, 02:08:00 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
io sono assolutamente d'accordo con te (w le beistecche e gli interni in pelle), infatti mi riferivo alla politica della toyota:mi pareva strano solo che puntasse sull'ecologia e poi montasse sedili in pelle...tutto qui, solo curiosità...nessuna critica...amo gli animali, ma me li mangio anche io...non ho mai creduto che le due cose fossero in contrasto!!
ripeto non è un post animalista...ma un dubbio(smentito) sulle politiche di marketing della toyota.
cordy
l'ecologismo della toyota si riferisce soprattutto all'inquinamento dell'ambiente mica al fatto dell'uccisione degli animali o altre cose di questo genere! E poi per questioni di marketing ti farebbero anche gli interni in pelle di mucca "lattifera" basta che loro guadagnino qualcosa!!!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 14, 2004, 08:06:50 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Resta il fatto che sarei curioso di sapere se uccide più animali nella sua "vita" un'autovettura normale (con l'inquinamento) oppure gli interni in pelle di una Prius Qualcuno ha idea di quante "pelli" servano per fare gli interni di una berlina?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2004, 16:02:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Resta il fatto che sarei curioso di sapere se uccide più animali nella sua "vita" un'autovettura normale (con l'inquinamento) oppure gli interni in pelle di una Prius Qualcuno ha idea di quante "pelli" servano per fare gli interni di una berlina?! per far gli interni della prius uccidono 4 panda e due alci....... complimenti per la vettura, lontana dal mio concetto di vettura, ma l'importante è che piaccia a te. X Cordy non giocare alla donna di legambiente, dal momento che negli ultimi 6 mesi grazie alle emissioni del 106 hai allargato il buco nell'ozono di circa 12km
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 14, 2004, 17:08:06 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ciao a tutti! Finalmente la Prius è arrivata! Sono tornato esattamente 20 minuti fa da Roma, il tempo di prendere la S2, attaccarci il grandangolo, controllare l'esposizione, fare un paio di foto, ridimensionarle al volo e scrivere il messaggio! Appena la porto in studio (la Prius) le faccio un po' di fotografie 'serie', promesso! Intanto tiè, eccovi le prime: gli interni in pelle sono stati fatti a regola d'arte: s-t-u-p-e-n-d-i! [imgx]http://www.atris.it/prius/esterni.jpg[/img] [imgx]http://www.atris.it/prius/interni.jpg[/img] A breve il primo di una serie di test! Ciao! Emanuele olele olala faccela vedè faccela tocca...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2004, 17:12:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
olele olala faccela vedè faccela tocca... cris stai per BIlaurearti, roba non da tutti, non ti abbassare al livello del più infimo ultras della curva.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 14, 2004, 18:55:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non giocare alla donna di legambiente, dal momento che negli ultimi 6 mesi grazie alle emissioni del 106 hai allargato il buco nell'ozono di circa 12km Lei mica ha gli interni in pelle
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 14, 2004, 19:04:38 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Giorgio, se vuoi la tua ragazza con gli interni in pelle non devi fare altro che "rivoltarla"...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|