|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 14, 2004, 17:15:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2004, 17:17:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
casso quindi il parco auto della francia presto si rinnoverà...tra un annetto vado in francia a comprare un SUV usato.......
scherzi a parte a parte gli ingombri credo che non ci siano altri motivi per limitare l'accesso ai suv....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 14, 2004, 17:18:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quindi eliminiamo anche la 607 visto che è più lunga di qualisiasi SUV...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 14, 2004, 17:31:17 pm |
|
casso quindi il parco auto della francia presto si rinnoverà...tra un annetto vado in francia a comprare un SUV usato.......
scherzi a parte a parte gli ingombri credo che non ci siano altri motivi per limitare l'accesso ai suv....
Ingombri ? Il mio sorento, che sembra grande, alla fine e' lungo 4.56. La A4, ad esempio, e' lunga 4.54. Sti cazzo di verdi (in tutto il mondo) perche' non si occupano delle cose importanti. Tipo i furgoncini puzzolenti dei muratori, per fare un esempio, le ville e le discariche abusive... uff ce ne ce ne... Io odio i verdi, almeno da quando hanno incominciato ad impedire l'accesso agli sterrati alle moto in luguria....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2004, 17:33:26 pm |
|
e bhè ma sai la L uguria ha patrimoni da conservare, l'importante e continuare a non rompere i coglioni a chi costruisce ville nella valle dei templi, ma andassero aff... censored
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 14, 2004, 17:35:40 pm |
|
e bhè ma sai la Luguria ha patrimoni da conservare, l'importante e continuare a non rompere i coglioni a chi costruisce ville nella valle dei templi, ma andassero aff...censored
Ma noi eravamo mica dei vandali. Si girava solo su sterrati segnati, mai andati al di fuori di essi. Non capisco proprio. Scusate, non ci arrivavo allora e non ci arrivo adesso. Ho sempre avuto la passione per il fuoristrada, vivo nel paese meno accondiscendente, tant'e' che mi sono rotto i cogxxxxxx e ho preso una moto da strada (che tanto denigravo ).... « Ultima modifica: Giugno 14, 2004, 17:36:10 pm da alura »
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 14, 2004, 17:37:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ingombri ? Il mio sorento, che sembra grande, alla fine e' lungo 4.56. La A4, ad esempio, e' lunga 4.54.
mia Grand Cherokee = 4.49 Volvo V70 = 4.71 Mi piace perche' anche nelle prove dicono che dentro c'e' meno spazio di quello che ci si aspetta. Per forza! Sono convinti che abbia le dimensioni di un autobus ! Andate a vedere l'A4, con 5 cm in piu' di lunghezza, quanto spazio ha in meno del Grand Cherokee!!!! E non potrebbe essere altrimenti vista la forma squadrata che sfrutta meglio le dimensioni esterne.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2004, 17:37:16 pm |
|
perchè rompono i coglioni per le piccole cose per far vedere che esistono, poi nelle grandi cose spariscono per paura che qualcuno gli faccia saltare il culo. Il culo ai verdi glielo farei saltare io.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 14, 2004, 18:39:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 15, 2004, 13:29:58 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Però ragazzi,parlate pure della larghezza...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 15, 2004, 13:58:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Più che le misure della carrozzeria, a spingere in questa direzione è la maggiore aggressività nei confronti degli altri veicoli e soprattutto di pedoni, motociclisti e ciclisti. Inoltre è stato riscontrato che una delle motivazioni all'acquisto di SUV per l'uso urbano è la sensazione di maggiore protezione che si respira viaggiando con due tonnellate di macchina attorno e che spesso si traduce in maggiore aggressività al volante. Se le assicurazioni classificassero i SUV in base ai danni che provocano in caso di incidente ed al numero di incidenti per veicolo, ci sarebbero delle belle sorprese.
non è comunque il caso di stigmatizzarli. Loro devono fare la loro parte (Vedi volvo con le paratie anteriori che aumentano la sicurezza per chi è colpito). Ma anche noi asteniamoci da ste assurdità! se vuoi ti elenco almeno un paio di buoni motivi per eliminare TUTTE le tipologie di veicoli sulla faccia della terra...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2004, 13:59:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se vuoi ti elenco almeno un paio di buoni motivi per eliminare TUTTE le tipologie di veicoli sulla faccia della terra...
...Boxster compresa! p.s. A proposito, come và la belva?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|