|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 15, 2004, 14:04:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
...Boxster compresa! p.s. A proposito, come và la belva? cosa te ne fai di 266 Cv quando ti muovi anche con 30? e poi se tamponi qualcuno rischi di sollevarlo infilandoti sotto: ELIMINATA! apparte 'o sgherzo va benone! mi diverto, me la godo aperta, faccio le curve con godimento* e il suono è appagante. A parte il Lucano, che vuoi di più? *adesso che ho datto il corso di guida, di cui parlerò presto, faccio er fiko! iihihi
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2004, 14:07:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
*adesso che ho datto il corso di guida, di cui parlerò presto, faccio er fiko! iihihi
Dove l'hai fatto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 15, 2004, 14:08:20 pm |
|
Dove l'hai fatto? da Sigfrido!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 15, 2004, 14:10:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cosa te ne fai di 266 Cv quando ti muovi anche con 30? e poi se tamponi qualcuno rischi di sollevarlo infilandoti sotto: ELIMINATA! apparte 'o sgherzo va benone! mi diverto, me la godo aperta, faccio le curve con godimento* e il suono è appagante. A parte il Lucano, che vuoi di più? *adesso che ho datto il corso di guida, di cui parlerò presto, faccio er fiko! iihihi e pensi di cavartela così? hai 30 minuti al massimo x scrivere un approfondito resoconto e nuove impressioni di guida sul porschino ora che 6 + competente in materia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 15, 2004, 14:12:46 pm |
|
ahaha ecco lo sapevo...datemi qualche giorno, sono ciapato! devo scaricare ancora le (pochissime) foto, penzanpo'
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 15, 2004, 14:17:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è comunque il caso di stigmatizzarli. Loro devono fare la loro parte (Vedi volvo con le paratie anteriori che aumentano la sicurezza per chi è colpito). Ma anche noi asteniamoci da ste assurdità!
se vuoi ti elenco almeno un paio di buoni motivi per eliminare TUTTE le tipologie di veicoli sulla faccia della terra...
Puoi elencarmi tutte le paia di buoni motivi che vuoi, questo non sposta la questione di un millimetro. A meno che tu non mi dimostri che andare a sbattere a 40 km/h con una utilitaria da 900 kg contro un SUV da due tonnellate e mezza è esattamente la stessa cosa che andare a sbattere contro un'altra utilitaria da 900 Kg.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 15, 2004, 14:23:02 pm |
|
Puoi elencarmi tutte le paia di buoni motivi che vuoi, questo non sposta la questione di un millimetro. A meno che tu non mi dimostri che andare a sbattere a 40 km/h con una utilitaria da 900 kg contro un SUV da due tonnellate e mezza è esattamente la stessa cosa che andare a sbattere contro un'altra utilitaria da 900 Kg.
mm...allora che famo: eliminiamo i SUV?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 15, 2004, 14:28:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, ma nemmeno facciamo finta che il problema non esista. Io sono dell'idea che i costruttori di vetture di "grossa taglia" dovrebbero fare di più per rendere i loro veicoli compatibili con il resto del parco circolante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 15, 2004, 14:28:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè no? o limitiamoli a: 1)Defender 2)Classe G 3)Lada Niva
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 15, 2004, 14:29:04 pm |
|
No, ma nemmeno facciamo finta che il problema non esista. Io sono dell'idea che i costruttori di vetture di "grossa taglia" dovrebbero fare di più per rendere i loro veicoli compatibili con il resto del parco circolante.
bene, è quello che ho detto io
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2004, 14:29:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Esatto.... Elise per tutti!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 15, 2004, 14:29:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si, anche i camion, furgoni e via discorrendo, senza dimenticare le ammiraglie da 2 tonnellate.... Phormula, mi sembra che stai attingendo dai luoghi comuni a piene mani... Macchine piccole e grandi esistevano ed esisteranno. Come voler vietare le 131 perche' c'era in giro gente che girava in 500
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 15, 2004, 14:41:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Alura....te stai facendo un discorso un pò diverso.....
i SUV sono indubbiamente MOLTO-TROPPO aggressivi nei confronti di un'auto normale.....molto ma molto di più di una berlina di peso equivalente per via dell'altezza.....
stesso discorso per i camion...e la cosa vergognosa è che non si fa niente per renderli più compatibili...e dire che basterebbe poco...anzi pochissimo...
basterebbe una traversa in materiale composito per evitare che le auto si infilino sotto......
...allora eliminiamo le macchine perche troppo aggressive nei confronti delle moto Il divieto alla circolazione non mi pare una buona soluzione.... (e ribadisco, volevo vedere se renault, peug. citr. producevano suv se ne parlavano)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|