|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Date il vosto contributo
Si, senza dubbio. E' davvero interessante |
8 (17%) |
Assolutamente no, e' un cesso mostruoso |
15 (31.9%) |
Discreta, ma preferisco altro |
4 (8.5%) |
Piano piano ci sto facendo l'occhio |
8 (17%) |
La terrei in considerazione solo per la TP |
7 (14.9%) |
Cazzo, non riesco a rispondere ! |
5 (10.6%) |
|
|
Voti Totali: 47 |
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Giugno 15, 2004, 17:16:34 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Assolutamente no. Già il bangle style a me non ha mai comvinto, questa poi la trovo la più anonima di tutte.... insomma non mi piace.
Le foto che ho visto degli interni, poi, confermano il mio giudizio: dell'esclusività che ci si aspetta da una BMW non c'è neanche traccia. Non danno nulla in più di una Golf o una 307........
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Giugno 15, 2004, 18:26:47 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
assolutamente no, è un cesso mostruoso. poi c'è sempre un 1% di probabilità che dal vivo migliori, però.............
cmq per la TP mi butterei sulla serie3 base.....tanto se posso spendere un cuofano per una serie1 la serie 3 non mi spaventa.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 15, 2004, 18:34:40 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho risposto la 1...in quanto la ritengo interessante per il semplice fatto che esce un pò dai canoni dl segmanto c...è un'anto particolare e a me crea interesse....mettici poi anche la trazione posteriore,il fatto che con questa forma monovolumeggiante si presume che l'abitabilità sia delle migliori,i motori a gasolio di bmw sono tra i migliori...insomma di carne al fuoco ne vedo tanta... ....e,a dire il vero,a me è sempre piaciuta....dalle prime foto... sprero solo che non costi come una serie 3
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 15, 2004, 20:46:01 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
cmq per la TP mi butterei sulla serie3 base.....tanto se posso spendere un cuofano per una serie1 la serie 3 non mi spaventa.
Effettivamente il tuo discorso non fa una grinza... La penso anch'io così
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 15, 2004, 21:36:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aspetterei di vederla dal vivo...... e non escludo che potrebbe entrare tra le papabili a sostituire la Golf (quasi certamente tra 55.000km ).... ah...ovviamente NON nuova....30.000 euro per un C non glieli lascio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 16, 2004, 09:12:37 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Aspetterei di vederla dal vivo...... e non escludo che potrebbe entrare tra le papabili a sostituire la Golf (quasi certamente tra 55.000km ).... ah...ovviamente NON nuova....30.000 euro per un C non glieli lascio! Perchè proprio tra 55.000km???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 16, 2004, 10:26:49 am |
Visitatore, , posts |
|
E comunque quella si fa a 90.000, quindi a 100mila è nuova...
Allora la cambio a 90.000km.....puoi devi aggiungere gli ammo, magari la frizione...ecc ecc..... visto che la finisco di scaricare il prox anno....non mi conviene spenderci così tanti soldi sopra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Giugno 16, 2004, 11:23:51 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
A me sinceramente non dispiace troppo...quello che mi dispiace è il prezzo, troppo salato anche per una bmw. A parte che spulciando i listini della nuova serie 5 station c'è da rimanere a bocca spalancata. Ancora di più se si compra automobilismo di giugno, dove c'è la prova di una 525d touring con quasi 20k euri di optionals...morale: da 50k a quasi 70k euri.... MA NON SONO UN PO' TROPPI?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 16, 2004, 12:09:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
A me sinceramente non dispiace troppo...quello che mi dispiace è il prezzo, troppo salato anche per una bmw. A parte che spulciando i listini della nuova serie 5 station c'è da rimanere a bocca spalancata. Ancora di più se si compra automobilismo di giugno, dove c'è la prova di una 525d touring con quasi 20k euri di optionals...morale: da 50k a quasi 70k euri.... MA NON SONO UN PO' TROPPI? ma no...che dici? in fondo hai una station wagon moderna con un moderno diesel commonreil da ben 177cv...135milionidiLire mi sembrano una cifra adeguata...se puoi la vuoi nuda e cruda sono addirittura meno di 100!! Cosa compri al giorno d'oggi con 100milioni?? secondo me sono tutti scemi dove si pettinano!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|