|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 15, 2004, 11:02:42 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Sulla Mini ci puo' stare ma mettere le mani su un aureo v12 di maranello. Potresti ricevere una scomunica.. Questi sono pregiudizi che grazie a Dio io non ho. Ci sono automobili piu' o meno nobili ma le mie automobili devono sempre poter dare il meglio. Molta gente la Turbo manco l'avrebbe toccata, io l'ho fatto e le sensazioni che mi ha regalato con quella modifica sono assolutamente uniche. La Scaglietti ha lo stessissimo motore della 575 ma con piu' cavalli. Se l'elettronica di oggi permette di ottenere dopo due anni un'ulteriore ottimizzazione del motore, non vedo perchè questo non possa essere fatto. Barn
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2004, 11:04:41 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Homer.......ti garantisco che è diventata DEVASTANTE, peccato con Danny non abbiamo pensato di fare un filmino da 0 a 200Km/h. Mi è bastato un mini rettifilo di qualche centinaio di metri per arrivare a 230!!!! Essendo strada statale con limite da 80 ho pensato di conservare per i nipotini la patente Barn Argh...quando ti serve un autista per un lungo viaggio chiama che mi prendo ferie « Ultima modifica: Giugno 15, 2004, 11:04:52 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 15, 2004, 11:08:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
be 6.000 eurazzi non sono pochi......
mi sembra + che convincente come argomento... anche se immagino che la jcw abbia qualche modifica x salvaguardare l'affidabilità
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 15, 2004, 11:08:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
be 6.000 eurazzi non sono pochi......
Ma l'allestimento JCW prevede solo l'upgrade di motore o anche di sospensioni/freni/interni o cos'altro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 15, 2004, 11:09:02 am |
Visitatore, , posts |
|
La Scaglietti ha lo stessissimo motore della 575 ma con piu' cavalli. Se l'elettronica di oggi permette di ottenere dopo due anni un'ulteriore ottimizzazione del motore, non vedo perchè questo non possa essere fatto.
Barn
Barn non è del tutto vero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 15, 2004, 11:10:06 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ringrazio pure io Marco & Marco per la stupenda giornata passata insieme. Mi sono veramente divertito. Che dire?.la Maranello è un tuono?.mentre Barn la scannava di brutto dopo la cura digitale?.l? unica cosa che riuscivo a fare (oltre a cercare di aggrapparmi da qualche parte nell?abitaolo) era ridere come un demente. La sensazione di potenza, di spinta che regala quell?auto è indescrivibile. Anche ad andature tranquille, con i Tubi Style che si comportano da compagni di viaggio discreti, ad ogni cambio marcia il motore emette un suono spettacolare, a ricordarti che è vivo e vegeto e pronto a dare il meglio di sé. La cosa più assurda di quell?auto è che non gliene frega un cazzo a quanti giri sei, o che marcia hai inserito nel selettore metallico?.appena viene pigiato l?acceleratore il mostro si risveglia, urla e ti catapulta in avanti?.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 15, 2004, 11:11:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ringrazio pure io Marco & Marco per la stupenda giornata passata insieme. Mi sono veramente divertito. Che dire?.la Maranello è un tuono?.mentre Barn la scannava di brutto dopo la cura digitale?.l? unica cosa che riuscivo a fare (oltre a cercare di aggrapparmi da qualche parte nell?abitaolo) era ridere come un demente. La sensazione di potenza, di spinta che regala quell?auto è indescrivibile. Anche ad andature tranquille, con i Tubi Style che si comportano da compagni di viaggio discreti, ad ogni cambio marcia il motore emette un suono spettacolare, a ricordarti che è vivo e vegeto e pronto a dare il meglio di sé. La cosa più assurda di quell?auto è che non gliene frega un cazzo a quanti giri sei, o che marcia hai inserito nel selettore metallico?.appena viene pigiato l?acceleratore il mostro si risveglia, urla e ti catapulta in avanti?.
vi odio quando scrivete questa roba
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2004, 11:13:07 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2004, 11:15:52 am |
|
Eheheh...è impressionante che a qualsiasi regime ti incolla al sedile...anche a 180 all'ora in sesta se affondi sembra di stare su un jet al decollo...e Barn che insisteva "scala scala...se no non va"...ma che ti scali!? Quel cambio poi...chissà adesso quanto andrà
|
|
|
|
|
|