|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 15:52:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se il motore è spento e il cambio è in folle, come fanno le pompe ad essere in funzione?
ok ma in quel caso non credo facciano 500giri minuto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 15:56:13 pm |
|
quindi alla fine i valori della rullata possono voler dire tutto e niente....
a questo punto però perchè i preparatori si ostinano a dire +30, +40 etc etc se poi alla fine rischiano che non sia vero?
Se io pago per +20cv posso accettare che il risultato finale sia un +18cv ma non accetto un +12cv
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 18, 2004, 16:17:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi alla fine i valori della rullata possono voler dire tutto e niente.... Appunto....... a questo punto però perchè i preparatori si ostinano a dire +30, +40 etc etc se poi alla fine rischiano che non sia vero?
ti faccio un paragone un pò forzato ma che rende l'idea......le creme anti-rughe.... fa più effetto "il 90% in meno di rughe in una settimana" o "Forse qualche ruga in meno in 6 mesi"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 16:53:30 pm |
|
cazzo un pubblicista, ok ma se dopo una settimana ho ancora tutte le mie rughe vado da chi mi ha venduto la crema e me lo inculo....
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 18, 2004, 16:59:09 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
cazzo un pubblicista, ok ma se dopo una settimana ho ancora tutte le mie rughe vado da chi mi ha venduto la crema e me lo inculo....
NOn è vero... il trattamento è lungo, il collagene deve fare effetto e rinutrire le zone disidratate... insomma alla fine sei colpito dal prodotto e lo compri anche una seconda volta per provarlo meglio
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 18, 2004, 16:59:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
senza crema?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 17:04:45 pm |
|
maiali
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 22, 2004, 09:41:39 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, un 10% in più nella potenza dovrebbe comportare allora anche un 10% di sovrattassa no?
Allora, la formuletta per il Ticino (visto che ogni Repubblica e Cantone ha la sua ricetta per far la stessa minestra, cioé farti pagar la tassa di circolazione) è: (kW * peso a pieno carico)/584,6 + 156 frs ... si rifanno ampiamente utilizzando il peso a pieno carico, che non lo raggiungerai mai ... L'idea è far pagar di più chi consuma di più ... « Ultima modifica: Giugno 22, 2004, 09:42:34 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 22, 2004, 09:55:10 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Allora, la formuletta per il Ticino (visto che ogni Repubblica e Cantone ha la sua ricetta per far la stessa minestra, cioé farti pagar la tassa di circolazione) è: (kW * peso a pieno carico)/584,6 + 156 frs ... si rifanno ampiamente utilizzando il peso a pieno carico, che non lo raggiungerai mai ... L'idea è far pagar di più chi consuma di più ... e per riallacciarsi ad un altro thread, un suv (che pesa di più) paga, a parità di potenza, più di una normale berlina!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 09:56:38 am |
|
bhè la cosa vi sembra corretta?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 09:59:37 am |
|
A me si. Perché, a te non sembra giusto?
mi sembra decisamente meglio che in italia, poi magari ha i suoi lati negativi ma per il momento non en vedo..... Macchina grossa tassa grossa
|
|
|
|
|
|