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pino |
ooo=V=ooo |
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Giugno 15, 2004, 16:06:45 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Caspita Complimenti danny !!! Davvero, bravissimo Danny! Ma sei sempre così o sono le modelle d'eccezione che ti gasano?
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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THE KAISER |
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Giugno 15, 2004, 16:08:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Ho capito il Barn!!
Sul sito digitalt tuning come intro chippano una Mini poi una 550 !! Hai seguito l'intro!!
poi dicono che non si fanno plagiare dagli spot
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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monnezza |
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Giugno 15, 2004, 16:09:33 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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diabolik82 |
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Giugno 15, 2004, 16:18:55 pm |
Visitatore, , posts |
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E dove sarebbero questi aumenti sostanziosi sugli aspirati? Pf portare un esempio concreto!
Barn
Alfa Romeo 147 1.6 T.s. 120cv---------> 133cv Bmw 318 Ti 143cv--------> 157cv Honda S2000 240cv -----------> 258cv Toyota Celica 1.8 VVTL 192cv ---------> 208cv...... Aumenti del 10% di potenza e del 15% su un aspirato SOLO di centralina mi paiono quantomeno improbabili...... oppure alla DT hanno inventato la centralina magica e tutti gli altri sono fessi.....perchè per ottenere quegli aumenti ci devi aggiungere come minimo la linea di scarico completa dai collettori e una CDA.....
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Loggato
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alura |
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Giugno 15, 2004, 16:22:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Alfa Romeo 147 1.6 T.s. 120cv---------> 133cv
Bmw 318 Ti 143cv--------> 157cv
Honda S2000 240cv -----------> 258cv
Toyota Celica 1.8 VVTL 192cv ---------> 208cv......
Aumenti del 10% di potenza e del 15% su un aspirato SOLO di centralina mi paiono quantomeno improbabili......
oppure alla DT hanno inventato la centralina magica e tutti gli altri sono fessi.....perchè per ottenere quegli aumenti ci devi aggiungere come minimo la linea di scarico completa dai collettori e una CDA.....
Secondo me piu' sono euro X i motori e piu' ci ottieni trasformandoli in euro 0 (zero). Potrebbe essere ?
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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monnezza |
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Giugno 15, 2004, 16:23:19 pm |
Visitatore, , posts |
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Alfa Romeo 147 1.6 T.s. 120cv---------> 133cv
Bmw 318 Ti 143cv--------> 157cv
Honda S2000 240cv -----------> 258cv
Toyota Celica 1.8 VVTL 192cv ---------> 208cv......
Aumenti del 10% di potenza e del 15% su un aspirato SOLO di centralina mi paiono quantomeno improbabili......
oppure alla DT hanno inventato la centralina magica e tutti gli altri sono fessi.....perchè per ottenere quegli aumenti ci devi aggiungere come minimo la linea di scarico completa dai collettori e una CDA.....
Poi dall' S2000 si puo dire tutto tranne che non è tirata di suo!!
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Giugno 15, 2004, 16:24:59 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Secondo me piu' sono euro X i motori e piu' ci ottieni trasformandoli in euro 0 (zero).
Potrebbe essere ?
direi di si...rimane comuqnue il fatto che certi aumenti sono "improbabili" e comunque rischiosi, perchè se so he il mio motore darà 100 cv poichè è euro 4, dimensiono alberi, bronzine, ingranaggi etc..per i 100 cv dell0euro 4, non per i 120 cv del (ipotetico) euro 0
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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diabolik82 |
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Giugno 15, 2004, 16:25:07 pm |
Visitatore, , posts |
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Secondo me piu' sono euro X i motori e piu' ci ottieni trasformandoli in euro 0 (zero).
Potrebbe essere ?
potrebbe....ma molto molto poco......non ti puoi discostare moltissimo dal rapporto stechiometrico...sennò poi inizi a fumare stile diesel...... aumenti di 12cv con la centralina li puoi ottenere DOPO che hai trovato il modo di far ingurgitare più aria al motore (scarico...aspirazione....lavorazione delle testa...)...allora si che ottieni aumenti spettacolari di centralina...perchè riporti la miscela da magra a stechiometrica.....
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Loggato
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monnezza |
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Giugno 15, 2004, 16:26:16 pm |
Visitatore, , posts |
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Secondo me piu' sono euro X i motori e piu' ci ottieni trasformandoli in euro 0 (zero).
Potrebbe essere ?
Oltre al rischio del filtro antiparticolato che non è tarato per quelle emissioni.
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Loggato
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Giugno 15, 2004, 16:35:48 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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Per individuare la rimappatura occorre una indagine abbastanza approfondita, che una officina autorizzata è in grado di effettuare ma che non fa se non ha il sospetto che la centralina sia stata manomessa. Di solito le case non se ne accorgono in occasione di un normale tagliando, ma se uno dovesse presentarsi con un guasto serio in garanzia, allora potrebbe scattare il controllo a fondo.
Più difficile la situazione dei controlli per le forze dell'ordine, che non hanno certo l'attrezzatura per fare il controllo. Dal momento che il problema è molto sentito, non solo in Italia, sono attualmente allo studio sistemi tipo autovelox che dovrebbero consentire di misurare l'opacità di un turbodiesel mentre passa davanti al rilevatore, permettendo di isolare quelli "fumosi", sui quali effettuare indagini più approfondite.
Le pattuglie hanno un sistema che via obd riescono a vedere praticamente tutto... che poi non lo facciano è un altro discorso... Per quanto riguarda l'officina concordo con te.. per la manutenzione ordinaria non gliene frega nemmeno niente di controllare ma nel momento in cui dovesse esserci un guasto serio prima di sganciare il denaro controllano per bene
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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Miki Biasion |
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Giugno 15, 2004, 16:37:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Non se ne accorgono.
Barn
Quelli di Evo UK avevano una Mini Cooper S Hartge e la concessionaria non si è mai accorta del "centralinata"
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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