|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 15, 2004, 16:43:49 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ah....tra l'altro sostengono di riuscire a rimappare il 1,8 VVT della Fiat.....cosa che non è mai riuscita manco ai tuners tedeschi! Why not?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 15, 2004, 16:46:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ok, abbiamo capito, alla digital tuning non sanno fare niente e barn è un fesso che si fa spillare i soldi illudendosi che la sua auto vada di più.
grazie all'ingegnere che ci ha fornito questa delucidazione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 15, 2004, 16:51:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok, abbiamo capito, alla digital tuning non sanno fare niente e barn è un fesso che si fa spillare i soldi illudendosi che la sua auto vada di più.
grazie all'ingegnere che ci ha fornito questa delucidazione.
Ma vedi Baranzo io non capisco come si possa affermare di RIMANERE ENTRO I LIMIT DI PROGETTAZIONE DELLA CASA. Le case dichiarano questo dato?? è quello che non capisco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 15, 2004, 16:54:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beppe la tua è rimappata (visto che era di Barn...)? « Ultima modifica: Giugno 15, 2004, 16:54:31 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2004, 16:54:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma vedi Baranzo io non capisco come si possa affermare di RIMANERE ENTRO I LIMIT DI PROGETTAZIONE DELLA CASA.
Le case dichiarano questo dato?? è quello che non capisco.
Beh le case si tengono oltre un certo limite per questioni di affidabilità.. il preparatore sfrutta semplicemente questo margine per togliere qualche altro cv.. Ma alla fine non siamo comunque giunti a una conclusione... per innalzare la pressione di sovralimentazione di un volumetrico si può utilizzare anche l'elettronica o è indispensabile sostituire la cinghia? Io riguardo le elaborazioni di questo tipo di sovralimentazione ho sempre e solo letto della puleggia.... mahhhh... forse tramite elettronica si riesce ad alzarla lievemente lavorando sulla valvola di deflusso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 15, 2004, 16:55:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma vedi Baranzo io non capisco come si possa affermare di RIMANERE ENTRO I LIMIT DI PROGETTAZIONE DELLA CASA.
anch'io nutro qualche dubbio su questo punto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 15, 2004, 16:55:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
E se anche fosse che l'hanno fregato? non vedo perchè ti devi incazzare tu così ci vuole un cazzo a barare con PC e il banco di prova......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 15, 2004, 16:57:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E se anche fosse che l'hanno fregato? non vedo perchè ti devi incazzare tu così ci vuole un cazzo a barare con PC e il banco di prova...... Ma dai, è già alla terza macchina rimappata (o forse di più), non è mica uno scemo... Forse l'incremento è minore di quanto dichiarato ma ci sarà pure no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 15, 2004, 16:57:15 pm |
|
Beppe la tua è rimappata (visto che era di Barn...)?
no, la mia è originale, anche perché l'incremento prestazionale è trascurabile sul 3.4.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 15, 2004, 16:59:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma dai, è già alla terza macchina rimappata (o forse di più), non è mica uno scemo... Forse l'incremento è minore di quanto dichiarato ma ci sarà pure no?
La prima che ha rimappato era (Bi)-Turbo...e li incrementi sostanziosi sono più credibile...... a 'sto giro l'incremento ci sarà stato...ma credo di gran lunga inferiore a quanto promesso.....non sono motori su cui si straguadagna solo di centralina....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 15, 2004, 17:08:32 pm |
|
E se anche fosse che l'hanno fregato? non vedo perchè ti devi incazzare tu così ci vuole un cazzo a barare con PC e il banco di prova...... chi si incazza? semplicemente mi inchino al sapere di chi non avendo mai provato alcuna delle auto e non avendo la minima idea del modo in cui la rimappatura agisca sulle prestazioni del motore sentenzia che il guadagno di prestazioni non può essere veritiero.
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 15, 2004, 17:09:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
no, la mia è originale, anche perché l'incremento prestazionale è trascurabile sul 3.4.
sarà ma nella scheda riportano 50nm in più... !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|