|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 16, 2004, 18:22:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma allora,secondo quanto affermi, anche il motore della cooper si potrebbe tirare solo a quella potenza Invece qualcuno prevede due potenze distinte a seconda chew sia cooper o one . la cooper nn la si puo tirare sopra i 135 cavalli se no ti rimane in mano il cambio.....il midland...in effetti ora metteranno il getrag!! cmq sia la cooper che la one raggiungono al banco chippate le stesse potenze sentendo cio che dicono loro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 16, 2004, 18:23:05 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
E questa di Mifune che ha preso 26 cavalli?
Siamo certi che non mi avete fatto fare la figura del cioccolataio con DT?
Barn
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 16, 2004, 18:24:00 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
scusate ma le 2 versioni della Mini Cooper "normali" a che giri hanno la potenza massima? grazie
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 16, 2004, 18:25:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
direi che questi dati reali hanno dimostrato che certe pretese di competenza di sedicenti esperti nella loro giusta prospettiva...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 16, 2004, 18:26:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusate ma le 2 versioni della Mini Cooper "normali" a che giri hanno la potenza massima? grazie
One 66 kw a 5500 giri/min Cooper 85 kw a 6000 giri/min
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Giugno 16, 2004, 18:27:56 pm |
|
barn non ho capito una cosa... prima dicevi che te ne sbattevi se la tua ferrari o la mini avesse guadagnato 1,10 o 50cv, e che l'importante fosse il cambiamento dell carattere dell'auto,l'erogazione + cattiva,insomma l'impressione che vada + forte. COm'è ora che vuoi mettere l'avvocato se non ti danno i cavalli nominali promessi? Diabo mi ha convinto che sono stato raggirato e che il fatto che le auto siano piu' veloci è solo una mia impressione psicologica. Il fatto che DT abbia agito sulla mia psiche (riuscendoci) per vendermi un prodotto che in realtà è inesistente mi ha fatto inalberare. Per questo motivo è giusto che da buoni truffatori che non sono altro siano chiamati alla cassa. Ormai ne ho fatto una questione di principio. Barn
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 16, 2004, 18:33:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
One 66 kw a 5500 giri/min Cooper 85 kw a 6000 giri/min
oh ecco...però la chippatura tira fuori più cv ma ad un regime inferiore...boh..c'è da dire che nel caso della Mini di partenza , la 90 cv, in effetti si parla di 90 cv per un 1600 cc..che non sono molti, quindi aumentarli è possibile..è un pò il discorso del Cherokee del Mauring..è un 4000 cc con 185 cv..facile portarlo a 240-250 cv... mentre magari tirar fuori 10 cv da una S2000 è un pò più improbabile..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2004, 18:36:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
|
Giugno 16, 2004, 18:40:00 pm |
|
Da quando quelli di DT hanno attaccato il loro laptop alla mia Mini, sul display multifunzione continuano ad uscire foto di donne nude.....non è che avranno scaricato un file sbagliato???
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 16, 2004, 18:42:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tralasciando gli sproloqui di Baranzo dove stanno..... x Mifune...non ha la curva di coppia completa? I dati sono interessanti ma non dicono tutto..... vorrei vederla bene....inoltre sapere cosa è "P.Toll" perchè in un caso è 10%, nell'altro 30%..... X Mariner.....una cosetta in aggiunta e una domanda... la cosetta: i motori benzina hanno il max di potenza per una miscela leggermente grassa....come detto prima, con lambda= 0,9....oltre cala bruscamente... la domanda...è possibile un rendimento della trasmissione totale del 90%? mi pare un peletto alto..... « Ultima modifica: Giugno 16, 2004, 18:44:23 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 16, 2004, 18:44:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da quando quelli di DT hanno attaccato il loro laptop alla mia Mini, sul display multifunzione continuano ad uscire foto di donne nude.....non è che avranno scaricato un file sbagliato???
sulla mini lo hanno fatto via obd?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 16, 2004, 18:45:47 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Avranno sbagliato....hanno scaricato la cartella "Pompeii" in luogo di quella "Mini"....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
|