|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mauring
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 17, 2004, 15:55:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e se veramente il cambio della Mini desse problemi solo con la rimappatura fossi in Mifune farei attenzione.....perchè corre il rischio che gli si sbricioli anche da originale Il cambio della Mini ha o almeno ha avuto seri problemi anche con il motore in configurazione originale, altro che potenziamenti... Un ragazzo mi ha scritto diverse volte per conto della ragazza, proprietaria di una Cooper nuova.. mi pare le abbiano cambiato il cambio 2-3 volte almeno..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 17, 2004, 15:56:50 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Il cambio della Mini ha o almeno ha avuto seri problemi anche con il motore in configurazione originale, altro che potenziamenti... Un ragazzo mi ha scritto diverse volte per conto della ragazza, proprietaria di una Cooper nuova.. mi pare le abbiano cambiato il cambio 2-3 volte almeno..
sì, confermo... ha avuto, adesso dovrebbe essere a posto ( lo spero per Mifune ). Cmq sulla nuova ci sarà il getrag su tutta la gamma quindi si dovrebbero scongiurare problemi
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2004, 17:44:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e che caspio mica vorremmo farci superare da un tred politico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2004, 17:50:52 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 17, 2004, 18:22:27 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Lo appoggio a Baranzo. Siamo alla frutta... « Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 18:23:05 pm da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 10:24:19 am |
|
comunque il trad politico a furia di cazzate e vignette succhia la scia a questo 3d serio ed attinente col pistone........dai su ragazzi!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 10:29:05 am |
|
Ci vuole la risposta della DT al Barn per ridare linfa..... anche se ho il sospetto che NON risponderanno siceramente credo che rispondano, barn è un loro cliente "affezionato", non rispondere vorrebbe dire (imho) rischiare di perderlo. E un conto è perdere un cliente con una punto gt che fa una chippata in 5 anni, un conto è perdere il barn che chippa il suo parco auto (e che parco) ogni 5 minuti....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 18, 2004, 10:29:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vi riprenderete quando barn posterà la lettera dell'avvocato azz no....sto alimentando il thread nemico
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 10:30:22 am |
|
vi riprenderete quando barn posterà la lettera dell'avvocato azz no....sto alimentando il thread nemico grazie kaiser...... comunque attendiamo la risposta....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 10:30:52 am |
|
ripristinato il vantaggio......
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 18, 2004, 10:32:19 am |
Visitatore, , posts |
|
siceramente credo che rispondano,
barn è un loro cliente "affezionato", non rispondere vorrebbe dire (imho) rischiare di perderlo.
E un conto è perdere un cliente con una punto gt che fa una chippata in 5 anni, un conto è perdere il barn che chippa il suo parco auto (e che parco) ogni 5 minuti....
O se rispondono cerceranno di trovare una soluzione di comodo per non perderlo.......es facendogli una mega-scontone la prox volta.... ah tra l'altro ieri spulciavo il loro sito.......ho guardato la Mini One.....promettono 182nm dopo la rimappatura « Ultima modifica: Giugno 18, 2004, 10:33:56 am da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|