|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 18, 2004, 10:37:03 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sinceramente non capisco come mai ci sia bisogno di 30 pagine per mettersi d'accordo su due numeri (potenza e coppia massime). Bastava far rullare la macchina da una officina indipendente prima e dopo per verificare se la DT vende solo fumo o anche arrosto.
il problema è che non è stata rullata... facciamo così:barn vai a fare dechippare le bestie,poi vai a fare le rullate ,quindi vai a richipparle e rifai le rullate. Il bilancio sarà di un 2-3mila eurodi spesa in + ma sapremo finalmente la verità
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 10:38:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè la soluzione di phormula è senza dubbio la più coerente, ma vista la situazione o si fa come dice kaiser oppure si aspettano delle risposte....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 18, 2004, 10:43:11 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Oh si che una rullata è discutibile........specie se va contro ad ogni principio fisico/chimico/tecnico....
effettivamente al mondo ci sono parecchie cose che non mi spiego...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 10:43:45 am |
|
La potenza REALE di un motore non è discutibile, la potenza virtuale si....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 18, 2004, 10:44:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Si, perchè mentre la potenza di un motore è un dato misurabile e non discutibile, una discussione su questioni politiche si basa appunto sul dibattito. Non puoi giudicare una amministrazione solo da un singolo numero. Una macchina chippata si.
Purtroppo no, la "rullata" come la chiamate voi, non dice nulla sul regime transitorio. Occorrerebbe almeno una bella prova su strada con strumenti oggettivi, tipo Correvit. Barn mi sembra tenace, forse riesce a organizzare la cosa. Cerco per la Maranello, occorre una bella pista per la prova Meglio limitarsi alle accelerazioni, la Vmax mi sa che non è misurabile facilmente, se non vai in Utah sul lago salato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 10:46:14 am |
|
oppure a cena nel cuneese di mercoledì sera.....
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 18, 2004, 10:51:09 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Però serve un notaio che certifichi la velocità massima raggiunta. Altrimenti una persona qualsiasi, anche non presente alla prova, potrebbe dire che il Correvit era stato ipnotizzato dai tecnici della DT in modo da fargli segnare la velocità che scelgono loro. L'effetto placebo sugli strumenti..... L'ipotesi di contestazione non è remota...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
|