|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
mauring |
|
|
Giugno 22, 2004, 17:30:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo appoggio al losna,
io ad esempio per venire in ufficio in macchina ci impiego 20min, per venire in pullman 1h e 10min quando va bene, col cazzo che prendo i mezzi pubblici..
Io quando andavo all'universita' prendevo un autobus, un treno e poi facevo 25 minuti a piedi: totale 1,30 ore andata e 1,30 ore al ritorno, quando non c'erano ritardi o scioperi Se fossi andato in auto (quale ? ? ) ci avrei messo 30 minuti. PERO' NO GAVEVO SCHEI E ME LI SORBIVO UGUALMENTE senza piagnucolare. Chi vuole le comodita' le deve pagare, eccheccazz....!!! Non ho mai considerato un mio diritto avere benzina e autostrada agevolate in quanto studente. « Ultima modifica: Giugno 22, 2004, 17:31:32 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 17:36:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mau non puoi sempre generalizzare,
io quando andavo al liceo prendevo il pullman alle 7.15 per essere a scuola alle 8 e non rompevo i coglioni a nessuno.
e anche quando avevo la macchina la usavo solo al sabato.
Ora se i mezzi pubblici fossero decenti li userei volentieri per venire a lavorare ma guadagnare due ore al giorno credo sia un ottimo motivo per usare la macchina, o no?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 17:37:33 pm |
|
senza contare le tasse come dice giustamente losna, mau ogni tanto fai dei discorsi del cazzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 17:38:14 pm |
|
Fra l'altro supererà un altro post iniziato dal Barn...
che ce potemo fa, lo sguizzero ha la mano d'oro!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 17:41:15 pm |
|
è diventato il post dei post ed ora attendo la risposta del mau per scatenare un flame!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 22, 2004, 17:48:53 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
QUESTO È UN INTERVENTO DI MODERAZIONE!
la statistica dei post con più risposte dovrebbe servire ad indirizzare gli utenti su quelli che sono i temi più interessanti di cui si parla sul pistone. inquinarli con divagazioni OT al solo scopo di stabilire inutili record oltre che distogliere l'attenzione e l'interesse dai temi di discussione intacca anche la credibilità e la serietà del forum.
l'invito che faccio a tutti è di cercare di rispondere in modo attinente se non al discorso originale almeno al filo della discussione in corso.
grazie
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 17:50:30 pm |
|
ok
x la storia del top era un discorso nato per scherzo tra un forum post politico ed uno tecnico.
Attendo però la risposta del mauring.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2004, 18:10:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che cacchio di discorso! nessuno chiede benza od auto agevolate. Però non mi sembra corretto tassare ulteriormente la benzina. Visto, soprattutto, che già paghiamo le tasse sui redditi, e chi più guadagna più paga...
Sono assolutamente d'accordo! Già mantenere un'auto costa un fottio di soldi.. vogliamo peggiorare ulteriormente la situazione? Con tutte le tasse che si pagano su ogni minima cosa, il bollo non dovrebbero proprio farlo pagare! I proventi dovrebbero andare ad alimentare i lavori per migliorare le strade e le relative infrastrutture migliori? Benissimo, peccato che fanno sempre più pena ogni giorno che passa..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2004, 19:31:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Cmq quando ho tempo separo tutti gli OT da questi thread...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2004, 20:06:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cmq quando ho tempo separo tutti gli OT da questi thread...
Ecco menomale perchè si sta riempiando di cose che non centrano un emerito cazzo.......i messaggi sul bollo e le tasse varie possono finire proprio nel thread dedicato al bollo mi pare.... Cià va che riporto la discussione al suo posto con queste....grazie al Danny per la cattura delle pose....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 22, 2004, 20:08:18 pm |
|
2 che figata che figata.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 22, 2004, 20:09:04 pm |
|
|
|
|
|
|
|