|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 14:56:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lasciate stare claudio, che è giustamente incazzato dato che da quando ha comprato la spider torino è diventata epggio di londra....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 07, 2004, 15:02:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
lasciate stare claudio, che è giustamente incazzato dato che da quando ha comprato la spider torino è diventata epggio di londra.... Tu si che mi capisci Per miki: è un servizio lunghetto, se vuoi lo scannerizzo, ma non è mai come la rivista. Sono solo 5 EUR, via , è anche giusto per chi la rivista la pubblica, diffonderla è un pò fare una concorrenza sleale, come copiare i CD. Comunque il servizio non ha prove al banco, ma solo tempi rilevati. Dice meraviglie dell'elaborazione, leggono i dati, telefonano in Svizzera, uplodano, downlodano dalla Svizzera et voilà... 30 cavalli firmware, siori e siore. Io ci credo poco, purtroppo mi sembra poco approfondito. Ma l'articolo sulla Tatuus è bello, ci sono anche tante foto di particolari meccanici (è il punto di forza di Auto Tecnica), o fai scansioni a 600 dpi, o perdi molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 07, 2004, 15:04:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
lasciate stare claudio, che è giustamente incazzato dato che da quando ha comprato la spider torino è diventata epggio di londra.... in effetti quest'estate non è molto soleggiata... ma per vivere in città meglio così
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 15:06:46 pm |
|
per me da oggi può scoppiare un caldo allucinante, questa mattina mi son venuti a ricaricare i climatizzatori di casa, per cui che venga il caldo e che claudio si possa godere il suo spider!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2004, 15:06:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per miki: è un servizio lunghetto, se vuoi lo scannerizzo, ma non è mai come la rivista. Sono solo 5 EUR, via , è anche giusto per chi la rivista la pubblica, diffonderla è un pò fare una concorrenza sleale, come copiare i CD. Comunque il servizio non ha prove al banco, ma solo tempi rilevati. Dice meraviglie dell'elaborazione, leggono i dati, telefonano in Svizzera, uplodano, downlodano dalla Svizzera et voilà... 30 cavalli firmware, siori e siore. Io ci credo poco, purtroppo mi sembra poco approfondito. Ma l'articolo sulla Tatuus è bello, ci sono anche tante foto di particolari meccanici (è il punto di forza di Auto Tecnica), o fai scansioni a 600 dpi, o perdi molto. Thanks.. magari domani lo piglio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 07, 2004, 15:12:46 pm |
|
per me da oggi può scoppiare un caldo allucinante, questa mattina mi son venuti a ricaricare i climatizzatori di casa, per cui che venga il caldo e che claudio si possa godere il suo spider!
Anch'io ho il clima a casa... beh, ma un conto è dover stare sempre in casa perchè fuori scoppi, un conto è passare un'estate in città dignitosa... e per inciso io il caldo non lo patisco più di tanto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 15:14:04 pm |
|
Anch'io ho il clima a casa... beh, ma un conto è dover stare sempre in casa perchè fuori scoppi, un conto è passare un'estate in città dignitosa... e per inciso io il caldo non lo patisco più di tanto in casa mi godo l'aria condizionata fino alle 9 poi esco sul terrazzo e mi godo la brezza.....
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 07, 2004, 15:15:30 pm |
|
in casa mi godo l'aria condizionata fino alle 9 poi esco sul terrazzo e mi godo la brezza.....
se c'è... l'anno scorso era impossibile vivere senza clima.. alla sera alle 23 c'erano ancora 27 gradi... 100000000000000000 volte meglio quest'anno
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 15:18:58 pm |
|
se c'è... l'anno scorso era impossibile vivere senza clima.. alla sera alle 23 c'erano ancora 27 gradi... 100000000000000000 volte meglio quest'anno tanto per farti incazzare ti dico che l'anno scorso a mezzanotte l'acqua della piscina era a 29 gradi e mezzo....una goduria.....
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 07, 2004, 15:20:57 pm |
|
tanto per farti incazzare ti dico che l'anno scorso a mezzanotte l'acqua della piscina era a 29 gradi e mezzo....una goduria..... io spero continui così... e che non ci faccia morire a settembre il caldo...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 15:24:33 pm |
|
io spero continui così... e che non ci faccia morire a settembre il caldo... quest'anno mi sono preparato condizionatore carico e perfettamente funzionante Ventilatore a pale sul soffitto di camera da letto Piscina decisamente più disponibile dell'anno passato....
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 07, 2004, 15:34:56 pm |
|
quest'anno mi sono preparato
condizionatore carico e perfettamente funzionante
Ventilatore a pale sul soffitto di camera da letto
Piscina decisamente più disponibile dell'anno passato....
Quanto l'hai pagato il ventilatore a pale?? è una buona idea.. dormire con il clima non mi piace La piscina è frequentabile solo nei giorni feriali, nei festivi è zeppa e non riesci manco a bagnarti... per di più cosa 9 euro.. con quella cifra in 2 vado al mare.. che è tutt'altro pianeta
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 15:36:31 pm |
|
Quanto l'hai pagato il ventilatore a pale?? è una buona idea.. dormire con il clima non mi piace La piscina è frequentabile solo nei giorni feriali, nei festivi è zeppa e non riesci manco a bagnarti... per di più cosa 9 euro.. con quella cifra in 2 vado al mare.. che è tutt'altro pianeta ventilatore a pale senza luce 30 euris, la piscina non è affollata quando è di tua proprietà e quando per andarci devi aprire la porta di casa fare due passi due e buttarti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 15:36:58 pm |
|
il ventilatore è meno invasivo dell'aria condizionata, e credo sia il massimo per dormire.
|
|
|
|
|
|