|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
TonyH
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:41:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 14:45:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
solo se poi ti fai fare il fianco da una pala di un elicottero senza farti rompere il vetro..... « Ultima modifica: Luglio 13, 2004, 14:45:44 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 13, 2004, 18:00:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
un incremento di 25 cv in 500 rpm è mostruoso per una macchina del genere...si era detto che i collettori erano diversi o sbaglio??
si 5mm di diametro differenza...... e poi ci sono qualcosa come 1kgm di differenza di coppia..... l'idea della flangia potrebbe essere plausibile...ma a quel punto i 2 motori sarebbero diversi solo di centralina....e non basterebbe rimappare per passare da 90cv a 116cv.....dovresti togliere la flangia come negli scooter anche se però pur flangiato dovrebbero avere in teoria la potenza massima allo stesso numero di giri.....in quanto il massimo dei rendimenti e del coefficiente di riempimento è sempre lo stesso « Ultima modifica: Luglio 13, 2004, 18:02:27 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 13, 2004, 19:21:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Cmq x la cronaca TUTTO quello che si vede in Italian Job è stato girato sul serio...non esiste nulla di elaborato al computer...anche l'elicottero nel tunnel è stato girato dal vivo, anche le mini che scendon nella metro...solo che erano elettriche
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 13, 2004, 19:52:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si 5mm di diametro differenza...... e poi ci sono qualcosa come 1kgm di differenza di coppia..... l'idea della flangia potrebbe essere plausibile...ma a quel punto i 2 motori sarebbero diversi solo di centralina....e non basterebbe rimappare per passare da 90cv a 116cv.....dovresti togliere la flangia come negli scooter anche se però pur flangiato dovrebbero avere in teoria la potenza massima allo stesso numero di giri.....in quanto il massimo dei rendimenti e del coefficiente di riempimento è sempre lo stesso flangiare un monofarfalla ha poco senso,tanto vale montare una farfalla piccola no?? inoltre cambia e anche parecchio la curva di coppia...se facciamo l'esempio dei carbuartori,mettendoli grandi la curva di coppia si sposta in alto...il valore max di potenza cambia poco... la flangia sui motori da corsa nati con plurifarfalla,perdono poca potenza,ma l'erogazione diventa appuntita,credo per il fatto che i coni perdoni molto del loro effetto!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 13, 2004, 21:05:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cmq x la cronaca TUTTO quello che si vede in Italian Job è stato girato sul serio...non esiste nulla di elaborato al computer...anche l'elicottero nel tunnel è stato girato dal vivo, anche le mini che scendon nella metro...solo che erano elettriche Confermo tutto, documentato nei dietro le quinte...spettacolo...a me l film è piaciuto nonstante le cose esagerate.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 13, 2004, 21:21:09 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Confermo tutto, documentato nei dietro le quinte...spettacolo...a me l film è piaciuto nonstante le cose esagerate.
Anke a me è piaciuto moltissimo. Chissenefrega poi se realistico o meno x me l'importante è l'intrattenimento, e quello c'era di sicuro.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2004, 08:48:42 am |
|
i contenuti speciali del dvd li ho visti anch'io.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 14, 2004, 09:22:18 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2004, 09:50:51 am |
|
Perchè mentre le provano sul letto del fiume, salgono su una sponda praticamente verticale, scendono dalla sponda praticamente verticale e con la macchina rasoterra non si piantano di muso....ma vaff
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 14, 2004, 09:53:22 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2004, 09:54:24 am |
|
è vero.....
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 14, 2004, 13:41:27 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Cmq la più bella (oltre a quella megastrasgnappera della Theron) è quella personale di lei che si vede all'inizio..... altro che quella moderna Sarà ma io preferisco la nuova
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|