|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2004, 17:28:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
altro che i tread di politica......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 16, 2004, 17:33:42 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Non puoi farmi un "sunto" delle "minchia 45 pagine"?
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2004, 17:34:48 pm |
|
minchia. fine del sunto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2004, 17:35:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non puoi farmi un "sunto" delle "minchia 45 pagine"?
Si sta cercando di capire come digital tuning sia in grado di tirar fuori tanti cavalli da dei motori benzina aspirati con la sola modifica alla centralina.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 16, 2004, 17:35:46 pm |
|
minchia. fine del sunto. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrAzie!!!
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 16, 2004, 17:36:17 pm |
|
Si sta cercando di capire come digital tuning sia in grado di tirar fuori tanti cavalli da dei motori benzina aspirati con la sola modifica alla centralina. Ah..e alla fine a che conclusioni siete giunti?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2004, 17:37:39 pm |
|
Ah..e alla fine a che conclusioni siete giunti?
Eh no.... la conclusione che piu' ti aggrada la devi trovare tu
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 16, 2004, 17:38:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah..e alla fine a che conclusioni siete giunti?
Che io sono uno studentello presuntoso ed ignorante (almeno.....alcuno passi della risposta mi fanno pensare ciò...) « Ultima modifica: Luglio 16, 2004, 17:39:11 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2004, 17:39:56 pm |
|
Che io sono uno studentello presuntoso ed ignorante
...e che il tuo prof. non capisce un cazzo di motori Cerchiamo di essere chiari (ovviamente sto scherzando...)
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 16, 2004, 17:40:21 pm |
|
Eh no.... la conclusione che piu' ti aggrada la devi trovare tu E in 45 pagine allora cos'avete fatto? Che io sono uno studentello presuntoso ed ignorante (almeno.....alcuno passi della risposta mi fanno pensare ciò...)
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 16, 2004, 17:43:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
è ovvio.....un povero illuso che è arrivato capo senza riuscire a tirare fuori 250cv e 120kgm di coppia dal 750 Fire (ovviamente sto scherzando...)
ma và perchè se fosse il contrario ti sguinzaglio contro Phormula
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2004, 17:45:24 pm |
|
in poche parole :
a niente , però abbiamo scritto quasi il post record .
( ps , la Dt è roba seria cmq , non fuffa )
bhè oddio a nulla non direi PS è già record!
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Luglio 16, 2004, 18:11:08 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
E non venitemi a dire che io qui dentro servo a nulla, ho ben due Posts su i due piu' quotati Comunque Diabo, non è che sei ignorante, tutt'altro, è solo che nella vita ogni tanto bisogna ammettere che esiste gente che ne sa piu' di noi, tutto qui. Poco fa ho incontrato un armatore giapponese che ha una quarantina di grosse navi. Lui ha quasi 80 anni e mi ha detto che il bello del suo lavoro è che ogni giorno impara qualche cosa. E io che pensavo che dopo 15 anni di sta solfa sapevo già tutto! By the way: volevo dirvi che secondo me sia la Mini che la Maranello tirano de brütt....e dopo la sbandatona delle scorso venerdi' mi sa che non è placebo Barn
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 16, 2004, 18:26:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|