|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
Crazy
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 16, 2004, 18:27:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E non venitemi a dire che io qui dentro servo a nulla, ho ben due Posts su i due piu' quotati Comunque Diabo, non è che sei ignorante, tutt'altro, è solo che nella vita ogni tanto bisogna ammettere che esiste gente che ne sa piu' di noi, tutto qui. Poco fa ho incontrato un armatore giapponese che ha una quarantina di grosse navi. Lui ha quasi 80 anni e mi ha detto che il bello del suo lavoro è che ogni giorno impara qualche cosa. E io che pensavo che dopo 15 anni di sta solfa sapevo già tutto! By the way: volevo dirvi che secondo me sia la Mini che la Maranello tirano de brütt....e dopo la sbandatona delle scorso venerdi' mi sa che non è placebo Barn Più che PLACEBO è un'effetto.....CAGHEVO....me caghevo sòtt....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 16, 2004, 18:30:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque Diabo, non è che sei ignorante, tutt'altro, è solo che nella vita ogni tanto bisogna ammettere che esiste gente che ne sa piu' di noi, tutto qui.
Sebbene la risposta non mi soddisfi completamente (non mi quadra ancora qualcosa....) prendo in saccioccia e porto a casa se ne riparla più in là.....a settembre inizio il corso di "Propulsori Termici" sul libro di Dante Giacosa.......vediamo cosa salterà fuori..... « Ultima modifica: Luglio 16, 2004, 18:39:13 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 16, 2004, 18:32:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 16, 2004, 18:37:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a parte che dovreste vergognarvi...dite di lavorare e in meno di un'ora avete scritto altre 10 pagine il fatto è che ne l trhread della politica ormai non si discute più perchè abbiamo sconfitto i comunisti comunque interessante la risposta della DT (premetto che sono arrivato a pag 44 ,ho notato un leggero scazzamento del barn x l'ipotetica figura del cioccolataio. Capisco che quando si dubita dell'operato di qualcuno poi scoccia scoprire che si aveva torto,ma quando si paga si ha il diritto di accertarsi che quello che si acquista non è una "suggestione psicologica"...quindi Barn non sentirti in nessun modo in "imbarazzo" (passami il termine) x avergli rotto un pò i maroni,perchè hai tutti i doveri di ricevere spiegazioni (come quelle che correttamente ti hanno dato) visto che i 5-600euro x 10minuti di lavoro li hai pagati(a prescindere dal fatto che abbiano dovuto lavorare parecchio in precedenza x mettere a punto le mappature).
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 16, 2004, 20:30:54 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Se lo ritieni indispensabile mi sottoporrò a questa prova....d'altronde sono l'ultimo arrivato.. a scuola si faceva la prova dell'aquilotto d'altronde..
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 17, 2004, 14:54:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
OT clamoroso:
Vedo che l'opinione diffusa sui Docenti è abbastanza negativa, sotto molti punti di vista....
Un vero peccato... forse sono una delle maggiori risorse della società moderna, ma nessuno se ne rende conto....
Un plauso a chi ha saputo ditruggere una categoria che, invece, avrebbe dovuto esser trattata come una "specie protetta", trattando i suoi esponenti come dei reietti e individuando la categoria come una "refugium peccatorum" per i buoni-a-nulla...
Ricordo che durante il mio corso di studi, mi han sempre mostrato come il "potere" abbia sempre fatto di tutto per mantenere il popolo nell'ignoranza, al fine di poterlo manipolare al meglio... credo che oggi non sia cambiato molto....
Fine OT clamoroso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 19, 2004, 09:45:52 am |
Visitatore, , posts |
|
OT clamoroso:
Vedo che l'opinione diffusa sui Docenti è abbastanza negativa, sotto molti punti di vista....
Un vero peccato... forse sono una delle maggiori risorse della società moderna, ma nessuno se ne rende conto....
Un plauso a chi ha saputo ditruggere una categoria che, invece, avrebbe dovuto esser trattata come una "specie protetta", trattando i suoi esponenti come dei reietti e individuando la categoria come una "refugium peccatorum" per i buoni-a-nulla...
Ricordo che durante il mio corso di studi, mi han sempre mostrato come il "potere" abbia sempre fatto di tutto per mantenere il popolo nell'ignoranza, al fine di poterlo manipolare al meglio... credo che oggi non sia cambiato molto....
Fine OT clamoroso...
Credo che soprattutto Barn abbia un'idea un pò strana dei nostri universitari, e a dire il vero non credo sia solo così in Italia. Comunque Scolari è stato un direttore alla Fiat, guadagnado molto probabilmente le cifre che ho detto io, poi non sono amico suo e non posso esserne certo. Che alla DT ne sappiano di più che al reparto progettazione motori di una industria auto, mi permetto di dubitarne molto seriamente. Anche per penuria di mezzi, se non per preparazione tecnica e scientifica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bleed |
|
|
Marzo 29, 2007, 12:51:11 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
Che alla DT ne sappiano di più che al reparto progettazione motori di una industria auto, mi permetto di dubitarne molto seriamente. Anche per penuria di mezzi, se non per preparazione tecnica e scientifica.
la cosa che mi pare sia emersa è invece che i cavalli tirati fuori dal cilindro dalla DT siano decisamente REALI la cosa che penso ora sia interessante vedere è se EFFETTIVAMENTE l'aver messo 30 cv in piu su una MINI non crei problemi alla longevità del motore e dei suoi componenti conosco personalmente gente che ha cippato con 25 cv in piu dei turbodiesel e la ha da ANNI ( fatta da persone competenti ) e non ha la benchè minima lamentela sulla scelta fatta , anzi ... un rientro in topic , evitando i classici invaccamenti modello "ce l'ho piu lungo io" , sarebbe graditissimo , visto che di cose interessanti ne sono uscite a gogo Barn dicci di piu' della Mini ..... frizione che salta ? fumosità ? pikkiate in testa ?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 29, 2007, 12:55:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Barn dicci di piu' della Mini ..... frizione che salta ? fumosità ? pikkiate in testa ? l'ha venduta 2 anni fa...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 29, 2007, 13:24:36 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
l'ha venduta 2 anni fa...
e non ha più la Maranello
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
bleed |
|
|
Marzo 29, 2007, 13:39:08 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
sticazzi ekisiete i filippini di casa Barn ? ma cribbio qualkun altro che viaggia su un mezzo cippato DT non cè qui dentro ?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 29, 2007, 13:41:42 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
sticazzi ekisiete i filippini di casa Barn ? ma cribbio qualkun altro che viaggia su un mezzo cippato DT non cè qui dentro ? non siamo ne i filippini ne i maggiordomi del Barn ...., ma lo conosciamo da più tempo di te. Puoi, per cortesia, scrivere in italiano?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 29, 2007, 13:41:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sticazzi ekisiete i filippini di casa Barn ? no, sono i collaudatori delle sue vetture
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 29, 2007, 13:43:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sticazzi ekisiete i filippini di casa Barn ? ma cribbio qualkun altro che viaggia su un mezzo cippato DT non cè qui dentro ? Bleed, per l'ultima volta, hai già un thread aperto su questo argomento, prosegui lì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|